Come fare Mojo tirato maiale in una pentola di coccio

Come fare Mojo tirato maiale in una pentola di coccio


Il mojo originale era una delle diverse varietà di salse calde, di solito rosso, a base di olio d'oliva, cumino, paprica e un sacco di aglio. La salsa è nato nelle isole Canarie e si diffuse in tutti i Caraibi. Mojo cubano, uno dei tipi più noti di mojo, combina in genere l'olio d'oliva, succo di agrumi e aglio e viene usato per marinare carne di maiale arrosto. Cooking questa ricetta in una pentola di coccio offre alla propria offerta, profondamente saporito piatto tradizionale cubano con poco sforzo. Perché il grasso si scioglierà fuori la carne di maiale, imbastitura come la cottura, questa ricetta omette l'olio d'oliva.

istruzione

1 Punteggio superficie della carne di maiale con un coltello, segnando mezzo pollice profondo, con le linee di mezzo pollice a parte.

2 Sbucciare gli spicchi d'aglio e schiacciarle, insieme con il sale e il pepe, in una pasta, con un mortaio e pestello o la parte piatta di un coltello.

3 Sbucciate e tritate la cipolla e mescolare nella pasta aglio. Combinate questo con il succo di agrumi (s).

4 Strofinare la marinata nella carne di maiale e marinare la carne di maiale in una ciotola coperta in frigorifero per una notte.

5 Mettere la carne di maiale e la sua marinatura nella pentola di coccio.

6 Impostare la pentola di coccio al minimo e cuocere la carne di maiale per 9 a 10 ore, o impostare la pentola di coccio di alta e cuocere per 4 o 5 ore. Il maiale deve essere tenera, cadendo a pezzi facilmente quando è fatto.

7 Rimuovere la carne di maiale con attenzione di pentola di coccio, permettono la carne di maiale a riposo per 15 minuti. Brandello la carne con le forcelle.

8 Scolare il grasso dalla pentola di coccio, riservando una mezza tazza di salsa mojo.

9 Riportare la carne sminuzzata alla pentola di coccio, e mescolare con la salsa mojo riservata.

10 Cuocere la carne di maiale tagliuzzato a bassa per un'altra ora o fino a quando riscaldato attraverso. Servire caldo, direttamente dalla pentola di coccio.