Come installare un Light Bar

Come installare un Light Bar


Modellato dopo lo stile di luci che un tempo ornavano Hollywood spogliatoi, un bar luce usata come bagno luce vanità è composto da più luci rotonde su un unico apparecchio. Installazione bar luce è simile ad installare altri tipi di lampade a causa dei fili collegano allo stesso modo. Barre luminose differiscono nel modo gli apparecchi sono posizionati sulla parete.

istruzione

1 Spegnere al lampada nella casella interruttore principale.

2 Utilizzare un metro a nastro per trovare il centro della posizione in cui si desidera installare barre luminose. Per esempio, se si desidera installare una luce vanità bagno sopra il vostro specchio, utilizzare il metro a nastro per trovare la posizione centrale del vostro specchio, poi si sa dove il centro della vostra barra di luce ha bisogno di essere quando lo si installa. Segnare la posizione centrale con una matita di marcatura.

3 Osservare il retro del bar luce per i piccoli ganci da utilizzare per montare la barra luminosa al muro. Proprio come si dovrebbe montare una cornice, viti trapano nel muro nella posizione in cui si può appendere i ganci della barra luce su di loro. Praticare le viti nella parete abbastanza lontano in modo che la barra di luce si trova a filo contro il muro.

4 Collegare il cablaggio dalla barra luminosa per il cablaggio nel quadro elettrico. Può essere utile avere qualcuno tenere la barra luminosa dalla parete mentre si collega il cablaggio. Collegare i fili di massa verde insieme, i fili bianco neutro insieme ei fili caldi rossi o neri insieme.

5 Tuck i cavi nella scatola elettrica e appendere la vostra barra di luce sul muro. Inserire le lampadine nella vostra nuova barra luminosa.

6 Ripristinare l'alimentazione del lampadario ruotando l'interruttore appropriato. Utilizzare l'interruttore della luce nella stanza per accendere la luce vanità bagno e si spegne.