Come per fondere Vetro Dicroico

Come per fondere Vetro Dicroico


Vetrofusione è il processo di adesione pezzi di vetro. Un forno viene utilizzato per la fusione e riscaldamento ad alta temperatura finché il vetro scorre insieme. Quando fusione pezzi di vetro insieme, devono avere lo stesso coefficiente di dilatazione. Vetro viene in COE di 90, 104 e 33. Questa è la velocità con cui il vetro espande e si contrae. Se il fusibile diversi COE insieme, il vetro si crepa. Vetro dicroico fusibile stesso come qualsiasi vetro.

istruzione

1 Utilizzare un forno di vetro. Ci sono un sacco di diverse marche di forni di vetro. forni vetro hanno le resistenze sul coperchio all'interno e sono più facili da fondere il vetro poiché sono fatte per questo scopo. I forni più recenti sul mercato sono computerizzata e programmabile.

Ripiano 2 Mettere in forno. Il ripiano deve essere preparato con un lavaggio forno. lavaggio forno è un lavaggio protetto usato sul ripiano del forno in modo che il vetro non aderirà alla mensola. Un documento fibra è anche disponibile e viene fornito in un rotolo o piazze. Tagliare la carta alle dimensioni del progetto o tagliato per coprire il ripiano.

3 Posizionare il pezzo che si desidera fondere sullo scaffale preparata in forno. Questo sarà un pezzo di base di vetro tagliate nella forma desiderata con il vetro dicroico posto sulla parte superiore. Posizionare un chiaro pezzo di vetro sulla parte superiore del vetro dicroico e vetro di base. Ora avete tre strati. I tre pezzi di necessità vetro a tutti hanno la stessa COE.

4 Preparare il forno per la cottura. Chiudere il coperchio e lasciare uno aperto spioncino. Impostare il programma per la lenta rampa e cono 015. Questo un fusibile completo a 787 gradi C. Tenere la temperatura a 787 gradi Cor 15 minuti o più se lo si desidera. Più a lungo si tiene alla temperatura più alta, la più grande si diffonderà e completano. La diffusione su romperà la trama del vetro dicroico, che dà un effetto interessante.

5 Aprire il coperchio una volta raggiunta la temperatura. Questo si chiama "sfiato lampeggiante." Raffreddare a 537 gradi C e quindi chiudere il coperchio. Raffreddare fino a quando il forno ha raggiunto la temperatura ambiente. Questo richiederà ore. Una volta raggiunta la temperatura ambiente, è possibile rimuovere il pezzo fuso.