Idee Ground Cover per Hills

Idee Ground Cover per Hills


Coperture al suolo contribuiscono a stabilizzare colline e prevenire l'erosione del suolo, ma anche aggiungere colore, l'interesse e la consistenza di un paesaggio, pure. Considerazioni quando si seleziona terra copre per le colline sono: il sito del paesaggio; la sua USDA Resistenza Zona; al sole o all'ombra modello; venti medi; e fabbisogno di acqua e l'accessibilità. Le piante che sono a bassa crescita (in genere, quelli meno di 24 pollici) e si diffondono facilmente sono adatte piante tappezzanti, in base alle informazioni dal sito web del Colorado State University Extension. Il personale estensione raccomanda, "per mantenere l'equilibrio di progettazione, selezionare un valore inferiore a crescita terra copre per le aree più piccole e quelle più alte per le aree più grandi o pendii ripidi."

erbe

Erbe che si diffondono con la metropolitana o fuori terra corridori sono buoni candidati per la copertura del suolo e la stabilizzazione del sito. erbe ornamentali o nativi sono di solito la siccità manutenzione tollerante e basso, e forniscono colore e morbidezza alle colline paesaggistico. Terra scelte manto erboso per colline comprendono festuca blu, Bluestem littlie, verga e sideoats grama.

Caldo, secco, groundcover l'esposizione di sole

Se ti piace fiori bianchi pensare a due idee per piccole aree sotto di 50 piedi quadrati: achillea e l'atlante margherita. achillea greca ha fogliame grigio-verde con fiori bianchi che fioriscono da giugno ad agosto. Cresce alta 2 a 3 pollici e si diffonde rapidamente. La margherita monte Atlante ha fogliame argenteo, con un fiore margherita bianca che fiorisce da aprile a maggio. Nella categoria "rosa", in considerazione "pussytoes" che hanno fogliame e fiori rosa grigio-argento che fioriscono da maggio a giugno. Rockcress ha fogliame grigio con fiori rosa che sboccia aprile a maggio. Per coperture al suolo molto aggressive che coperta una superficie più grande di 50 piedi quadrati, prendere in considerazione la neve-in-estate con i suoi fiori bianchi o piante ghiaccio viola con fiori viola.

sole Parte o all'ombra groundcover

Ci sono un paio di selezioni viola o blu per piccole aree, tra cui falso rockcress, che ha fogliame mat-like con fiori viola o blu che sbocciano da maggio a giugno. Plumbago è un fiore blu scuro che fiorisce da agosto a settembre, con fogliame verde che diventa rosso in autunno. Per sperimentare con le coperture terra rossa, pensare ragazza rosa; fiorisce da maggio a giugno con fogliame verde scuro. Per le aree più grandi di 50 piedi quadrati, prendere in considerazione una vite di tromba con fiori rossi in luglio e agosto. Questa vite può essere utilizzato come groundcover aggressiva. Una lavanda o scelta blu in questa categoria sarebbe nepitella. I suoi fiori sbocciano da maggio ad agosto.

Part-to-profondo groundcover ombra

Piccola area a terra copre in questa categoria includono hosta, o il giglio piantaggine, che fa appello a giardinieri a causa della sua chioma. I fiori colori spaziano dal bianco al lilla; fioriscono da luglio ad agosto. Se si vuole fiori profumati, prendere in considerazione il giglio-of-the-valle, con fiori bianchi che sbocciano da maggio a giugno. Per le grandi aree, pensare a snow-on-the-montagna. Necessita terreno umido, e può essere invasive e aggressive. Terra edera funziona anche in ombra. Fiorisce da maggio a luglio con fiori blu o viola.