Gli effetti della Tetania

Gli effetti della Tetania


L'ipocalcemia è una condizione causata dalla riduzione o l'incapacità di assorbire il calcio. Il movimento del calcio tra le cellule muscolari controlla la capacità dei muscoli di contrarsi. Quando il corpo ha bassi livelli di calcio disponibile, il risultato è tetania, la contrazione incontrollabile dei nervi e dei muscoli del corpo. Sintomi lievi effettuano solo una o alcune parti del corpo e assomigliano dolori muscolari associati con più di sforzo o formicolio alle mani e ai piedi. Da moderati a gravi sintomi causano spasmi violenti o distorsioni delle mani, braccia, piedi, gambe, collo e viso. Anche se ci sono altre cause di tetania, ipocalcemia è il più comune.

Mani

Si può sentire una voglia incontrollabile di piegare le mani avanti o indietro per i limiti delle articolazioni del polso. Le dita delle mani rimangano parzialmente piegata o fare un pugno completo senza direzione cosciente. Nei casi più gravi, le unghie scavano i palmi delle mani, provocando rientranze dolorosi e persino sanguinamento. lunghi periodi di tetania nelle mani risultato in avambraccio dolore. Fino a quando i trattamenti medici prescritti dal medico alleviare i sintomi, avvolgendo le mani e le dita o indossa bretelle aiuta a sostenere le dita e polsi, impedendo iperestensione.

piedi

Walking diventa doloroso a causa di estrema sensibilità dei nervi nelle piante dei piedi e / o il movimento compromessa. Come le dita delle mani, le dita dei piedi involontariamente arricciano verso le suole e possono anche tirare l'intero piede in una posizione di punta. In alternativa, le dita dei piedi possono tirare indietro verso lo stinco causando piede di arco o tirare in una posizione a piedi piatta. Se le dita dei piedi tirare indietro, camminando sulle tue punta di piedi nelle scarpe flessibili o indossare scarpe col tacco alto può consentire una certa mobilità. Dopo un periodo di grave tetania dei piedi, i muscoli del polpaccio saranno dolente. Avvolgendo i piedi o indossa bretelle contribuire a sostenere i piedi ed evitare l'iperestensione durante i periodi estremi di tetania.

Braccia e gambe

Tetania che colpisce le braccia e le gambe possono causare improvvisi spasmi muscolari o spinge irrefrenabilmente da girare i tuoi arti in posizioni innaturali. L'atto di torsione può essere inconscia o consapevole. Dopo la seduta o sdraiata per un periodo prolungato, si può trovare improvvisamente si è ritorto uno o più dei vostri arti senza rendersene conto. Spesso, sollievo mite dalla sensazione crampi viene da torcere le braccia dietro la schiena o pinning lungo i fianchi. Associare le gambe tra le gambe delle sedie o sotto il corpo.

Viso e collo

Lievi sintomi includono una sensazione di formicolio delle labbra, della lingua o le guance. Si può verificare zecche delle palpebre o le guance. Prolungato, spasmi muscolari gravi del risultato mandibola in rettifica e screpolature dei denti. L'acquisto di un paradenti per evitare di danneggiare i denti, soprattutto di notte quando si ha alcun controllo cosciente. Se abbastanza grave, spasmi al collo possono causare sintomi simili al colpo di frusta, ma dovrebbero diminuire con scarso effetto duraturo. Rivolgersi al proprio medico se il dolore al collo non diminuisce entro una settimana dopo l'episodio tetania finisce.