Come fare il pane fritto

Come fare il pane fritto


Pane fritto è un fiocco britannico comune. Gli ingredienti di base sono disponibili nella vostra cucina, e una varietà di ricette esistono. Fare gratificante pane fritto fatto in casa, rendendo la propria pasta. Pane fritto richiede pochi ingredienti e un piccolo sforzo da fare. Si tratta di un pasto in sé, oppure si può servire con il vostro piatto preferito.

istruzione

1 Setacciare la farina, il lievito, il sale e lo zucchero in una terrina.

2 Mescolare in 1 1/2 cucchiai di burro ammorbidito con gli ingredienti secchi.

3 Scaldare il latte nel forno a microonde o sul piano di cottura. Aggiungere il latte caldo al ciotola.

4 Impastare gli ingredienti con le mani per formare una palla di pasta. Continuare ad impastare la pasta su una superficie infarinata fino a quando non è morbido e ha una consistenza elastica.

5 Forma in 8 palline di pasta. Fare le palline di pasta, anche in termini di dimensioni.

6 Fate sciogliere 2 cucchiai di burro. Spennellate le cime delle palline di pasta con il burro fuso.

7 Lasciare le palline di sedersi per 35 minuti a temperatura ambiente. Le palline di pasta aumenterà leggermente durante questo periodo.

8 Rotolo e appiattire ogni palla impasto a 6 mm (1/4 di pollice) di spessore. La pasta appiattita sarà circa 15 cm (6 pollici) di diametro.

9 Aggiungere la pasta a 185 gradi C (365 gradi F) olio riscaldato. Utilizzare una friggitrice per questo metodo o Scaldare l'olio in una pentola capiente.

10 Guarda pasta fritta durante la cottura. La pasta fritta salirà verso l'alto durante la cottura. Quando marroni un lato, si rivolgono con attenzione il pane alla sua altra faccia al marrone.

11 Place pane fritto su un tovagliolo di carta. Il tovagliolo di carta assorbe il grasso in eccesso. Servire il pane fritto, mentre è ancora caldo.