Honda ST1300 Set Up Istruzioni

Honda ST1300 Set Up Istruzioni


Impostazione di un moto Honda ST1300 modo corretto ed appropriato è essenziale, soprattutto quando si tratta di sicurezza del conducente e l'affidabilità della moto. Riuscendo a impostare la Honda ST1300 può provocare il fallimento moto, causando danni gravi e potenziali lesioni al conducente. Detto questo, l'istituzione del Honda ST1300 è un compito impegnativo che richiede un certo livello di esperienza. Infatti, è importante per un esperto, venditori certificata Honda per eseguire il set-up.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio della scatola del ST1300 tagliando il cinturino con un paio di forbici utilità.

2 Controllare la moto per eventuali danni.

3 Togliere le bretelle laterali, ruote, parti incoerenti, cartoni e telaio cassa rimuovendo i legami che li fissano in posizione. Questo può essere fatto con un pesante forbici utilità.

4 Rimuovere i bulloni e le bretelle laterali utilizzando un set di presa o una chiave. E 'importante mantenere un occhio sulla ruota quando si completa questo insieme per assicurarsi che non sia danneggiato. Una volta fatto questo è necessario rimuovere il telaio cassa e di blocco del fronte.

5 Rimuovere le parti sciolte inclusi nella confezione e controllare i pezzi per assicurarsi di avere tutto. Consultare il manuale in dotazione con il ST1300 per familiarizzare con le parti allentate.

6 Rimuovere la motocicletta dalla cassa e poi allentare i bulloni bulloni pinze, bulloni dell'asse e di fermo del perno con una chiave. Rimuovere e gettare i bulloni rondella.

7 Premere il motociclo indietro in modo che sia appoggiata saldamente sulla sua ruota posteriore.

8 Rimuovere il bullone dell'asse e la copertura, e quindi collegare il riflettore utilizzando una chiave, stringere i bulloni.

9 Serrare tutti i bulloni sul sul parafango usando una chiave e poi posizionare la ruota anteriore sotto il front-end.

10 Pulizia entrambi i lati della dischi freno posteriori della carta con un detergente stoffa e freno anteriore e, quindi rimuovere le viti di fissaggio con una chiave.

11 Posizionare la ruota sotto gli steli della forcella e quindi far scorrere il semiasse attraverso. Stringere i bulloni con una chiave.

12 Prova il freno anteriore pompando il freno un paio di volte, e poi girare la ruota per rotazione dopo il freno viene rilasciato. Se il freno trascina a tutti voi, ricontrollare la ruota.

13 Installare gli specchi togliendo i bulloni di spedizione con una chiave. Fissare gli specchi destro e sinistro stringendo i bulloni della flangia su entrambi i lati con una chiave. Fissare le coperture posteriore dello specchio premendo loro le punte in posizione.