Attività Alligator-Crossing team-building

Attività Alligator-Crossing team-building


Le organizzazioni utilizzano giochi di team-building per rafforzare i legami e la collaborazione tra i membri. Ci sono una serie di giochi diversi che possono essere giocati, soprattutto in corsi di corde o le impostazioni della foresta. The Alligator-Crossing team-building gioco è uno dei più popolari. Si richiede forza, destrezza e, soprattutto, la collaborazione.

ambiente

Uscire all'aperto, preferibilmente nei boschi, a giocare a questo gioco. L'ambiente è un fiume immaginario con alligatori affamati. Ogni squadra deve cercare di attraversare il fiume tra due punti, come gli alberi, tronchi o una linea nella sporcizia. Avrete bisogno di cinque tavole di legno che sono in successione più brevi e una lunga corda.

Istruzioni di montaggio e

Posizionare i quattro tavole di legno piccoli attraverso il fiume immaginario in modo che si estendono da un lato all'altro. Dare la quinta tavola e la corda alla squadra. Essi devono creare una strategia per utilizzare questi strumenti e le tavole a terra per raggiungere l'altro lato. Essi non sono autorizzati a utilizzare qualsiasi altro oggetto come penne o rocce. Se un membro della squadra cade nel "fiume" tutti devono tornare al lato originale. L'obiettivo del gioco è quello di raggiungere l'altro lato il più velocemente possibile, senza che nessuno cadere le plance.

Benefici

Il gioco Alligator-Crossing offre una serie di vantaggi per la tua squadra. In primo luogo, esso fornisce un out of-the-ordinaria esperienza di praticare la collaborazione e lavoro di squadra. In secondo luogo, si tratta di una attività fisica che può assumere i membri del gruppo dalla loro zona di comfort tipico e prod loro di mettere in relazione gli uni agli altri in modi nuovi. Infine, crea legami di fiducia e di sostegno che può essere costruito su in futuro situazioni di vita reale.

Altri giochi

Ci sono molti giochi che possono essere riprodotti per costruire il lavoro di squadra e la collaborazione. Ci sono semplici giochi di fiducia in cui i membri del team chiudere gli occhi e cadere all'indietro tra le braccia dei loro colleghi. Ci sono anche attività di gruppo come il rafting e lo sci. Altre attività di team building funzionano bene perché forniscono un certo obiettivo o la concorrenza. Ad esempio, provate questo: creare un nodo con un grande gruppo di persone che si tengono per mano. Prova a sbrogliare da soli senza che nessuno lasciare la mano di chiunque altro.