La dimensione standard per gli inviti di nozze

La dimensione standard per gli inviti di nozze


Non c'è un formato standard per gli inviti di nozze. La dimensione dipende in gran parte il dimensionamento standard per buste, nonché la disponibilità di tali buste. È possibile creare inviti su qualsiasi tipo di carta, ma in genere rientrare in una delle tre buste annuncio di dimensioni standard.

Buste annuncio

buste standard con la designazione di buste annuncio "A" sono considerati. Queste buste sono comunemente usati per biglietti di auguri, annunci e inviti.

I bordi delle buste

buste Annuncio in genere hanno un bordo a punta a forma di V che viene incollato o un bordo di apertura di forma quadrata.

A-7 Buste

A-7 di dimensioni buste sostengono gli inviti che sono circa 5 pollici da 7 pollici. Le buste sono 5,38 pollici da 7,63 pollici sulla parte esterna e 5,25 pollici da 7,25 pollici al suo interno.

A-10 Buste

A-10 buste sostengono gli inviti che sono 4 pollici da 9 pollici. Le dimensioni interne della busta sono 4.13 pollici da 9,5 pollici e le dimensioni esterne sono 4.38 pollici da 9,75 pollici.

A-2 Buste

A-2 buste sostengono gli inviti che sono 4,1 pollici da 5,25 pollici. Le dimensioni esterne della busta sono 4.375 pollici da 5,75 pollici, con dimensioni interne solo leggermente più grandi rispetto alla dimensione consigliata invito.