Tipi di veicoli commerciali

Tipi di veicoli commerciali

Tipi di veicoli commerciali

Un veicolo commerciale è qualsiasi veicolo usata da un'azienda, sia che trasporta persone o merci. Alcuni veicoli commerciali, quali rimorchi, richiedono una formazione specifica per guidare loro. I conducenti di veicoli che pesano oltre un certo importo o trasportano più di un certo numero di passeggeri bisogno di guadagnare una patente di guida commerciale. Le esigenze possono variare da Stato, in modo da verificare con il locale dipartimento di veicoli a motore per ulteriori informazioni.

Rimorchio del trattore

Le grandi aziende utilizzano autoarticolati, noto anche come semi-camion o 18 ruote, per trasportare beni commerciali da una destinazione all'altra in tutto il paese. Questi camion sono costituiti da una cabina, che spesso contiene i sedili del guidatore e del passeggero con spazio per dormire, e un grande trailer di merci che si collega alla cabina. Rimorchi a volte sono refrigerati per il trasporto di alimenti.

Autobus

Autobus del trasporto gran numero di persone. Diversi tipi di aziende utilizzano autobus. Le aziende di giro utilizzare gli autobus per guidare i turisti in giro per una città o di un paese, fermandosi in luoghi di interesse lungo il percorso. società di trasporto autobus servono i passeggeri che desiderano viaggiare da una destinazione all'altra, sia tra le città e all'interno di una data città. Alcune società di trasporto autobus hanno rotte circumnavigando il paese con una sola fermata per città, offrendo un'alternativa al volo o in viaggio in treno. aziende regionali di trasporto di autobus offrono molte fermate in una città o di una regione specifica e spesso servono persone senza auto.

Furgoni

Molti tipi di aziende, da società di catering a servizi di consegna di fiori, usano furgoni merci. Più piccolo di un trattore-rimorchio, furgoni sono utilizzati da aziende che hanno bisogno di più spazio di un'autovettura di immagazzinare merce, ma meno spazio di un camion. furgoni permettere agli automobilisti di navigare facilmente le strade di una città o paese, pur offrendo lo spazio per immagazzinare le merci per la consegna.

Betoniera

Una betoniera è un tipo specializzato di veicolo commerciale che serve nessun altro scopo che il trasporto di cemento. Questi veicoli hanno un grande contenitore per la memorizzazione di cemento che ruota costantemente per mantenere il cemento solidificazione. Questi camion dispongono inoltre di beccucci da cui il cemento può versare dal veicolo sul terreno.

Tow Truck

Carri attrezzi sono un altro tipo di veicolo specializzato. società di rimorchio commerciali usano carri attrezzi per il trasporto di automobili inoperabili per riparare negozi. La gente chiama carri attrezzi dopo la loro auto si rompe o dopo un incidente. Alcune aziende mantengono anche un carro attrezzi privato per prendere un veicolo di proprietà della società suddiviso per un negozio di riparazione.

Limousine

aziende limousine noleggiano auto di lusso, insieme a un autista, a tutti coloro che possono pagare. Il conducente trasporta allora la persona ovunque si vuole andare. Una persona potrebbe noleggiare una limousine a lui guidare da un aeroporto ad un hotel. La gente spesso prenotare limousine per occasioni speciali come compleanni o matrimoni. Alcune persone ricche possiedono limousine, ma che non è considerato uso commerciale. Una limousine in commercio di proprietà sarebbe quello utilizzato per scopi commerciali, come ad esempio l'affitto fuori la macchina per fare soldi.