Come mantenere tappeti da arricciatura

Come mantenere tappeti da arricciatura


Forse la tua coperta di zona è stato memorizzato in modo improprio, o forse i bordi sono stati inavvertitamente capovolto e non lisciata al suo posto. Invece di un tappeto che è perfettamente in piano, ora avete uno con bordi curling. Qualunque sia la ragione che la coperta di zona è curling, risolvere il problema e prendere provvedimenti per evitare che accada di nuovo.

istruzione

1 Accendere il ferro ad un livello di potenza "alta". Tenere un panno di cotone sotto l'acqua corrente per bagnarlo. Strizzare il panno in modo che sia umido, non gocciolante.

2 Appianare bordo arricciatura del tappeto e posizionare il panno umido su di esso. Ferro sopra il panno umido e il tappeto di convincere il ricciolo di bordo.

3 Capovolgere il bordo del tappeto e posizionarlo il panno umido sul lato opposto. Ferro sopra il panno e tappeto. Ripetere con il lato precedente fino al arricciatura non è più presente.

4 Stick il nastro tappeto biadesivo sotto gli angoli ei lati del tappeto o tagliare un pezzo di tappeto biadesivo per adattare l'intera parte inferiore del tappeto e incollarla sul mantenere il tappeto da curling di nuovo. Stick il tappeto qualsiasi pavimentazione della superficie dura.