Fungo bianco per le sementi Germinating

Fungo bianco per le sementi Germinating


Si attende con ansia i primi germogli devono apparire nell'opera appartamenti di piantine e notare un rivestimento i minuscoli bianca sul terreno e dei semi. C'è una buona probabilità che i tuoi semi non germineranno a meno che non si corregge l'eccessiva umidità che è la causa del fungo bianco sulla germinazione di semi.

Importanza

I semi hanno bisogno del giusto equilibrio di condizioni per una corretta germinazione. Il fungo bianco che si forma su di loro, che è a volte scambiato per la muffa, si sviluppa quando il terreno è mantenuto troppo bagnato e l'umidità nella stanza è troppo alta.

Circolazione dell'aria

Cattiva circolazione o senza aria svolge anche un ruolo nella formazione di fungo bianco sul suolo e semi. Senza aria, il suolo troppo bagnato rimane bagnata e non si asciuga. Mantenere seminiere coperta è spesso il colpevole, come l'aria non può ottenere al suolo per tenerlo asciutto.

soluzioni

kit vassoio di semi-partendo spesso con plastica copre che presumibilmente creare un effetto serra, e giardinieri sono spesso incoraggiati ad iniziare piantine in un ambiente umido. Giardinaggio Know How raccomanda puntellare le coperte su un angolo per permettere all'aria in, o mettendo un piccolo ventilatore vicino ai vostri cassetti per mantenere l'aria che circola sopra e intorno i vostri semi.