Come fare un baldacchino aereo

Come fare un baldacchino aereo


Gli aerei sono suscettibili di resistere all'erosione come qualsiasi altra forma di trasporto. Un modo per ridurre la degradazione dei raggi UV per l'aeroplano è usare tettoie. Tettoie distribuite sulle ali quando l'aeromobile è legato giù o nell'hangar. Tettoie capannone pioggia e gli elementi e si estendono stretto sopra le ali. Fai la tua tettoie personalizzate per il vostro aereo per aggiungere un tocco di storage personalizzata per il vostro aereo.

istruzione

1 Posizionare la scaletta prossimo ali dell'aereo. Avere uno stand assistente presso l'ala opposta e prendere la lunghezza e la larghezza delle ali dell'aereo. Includere la cabina nelle misure.

2 Distribuire il materiale di nylon su un tagliere e contrassegnare le misure delle ali e aggiungere quattro pollici per ogni lato delle dimensioni. Ad esempio, se la lunghezza dell'ala combinato è di 12 piedi da 4 piedi, tagliare il tettuccio vuote 11 piedi, 4 pollici-by-4 piedi, 4 pollici.

3 Tagliare la corda elastica, quindi è tre piedi più corto del bordo del tessuto dell'ala baldacchino combinato. Ad esempio, se il totale complessivo dei quattro lati uguale 32 piedi, intercettato elastico a 29 piedi. Tenere le estremità tagliate sotto un accendino per sciogliere il cavo ed evitare sfilaccia.

4 ripiegare il bordo della calotta a due pollici in modo che forma una cucitura. Posizionare il bungee sotto la cucitura e cucire la cucitura insieme, allegando la corda elastica in tessuto-cucitura. Tirare le estremità fuori e fissare le clip veloci.

5 Caricare la funzione di aggancio con le occhielli in metallo e posizionare un anello di tenuta ogni 12 pollici lungo il bordo della vela.

6 Allungare la tettoia sopra le ali e stringerlo con l'ala tramite le clip rapide sui bungees. Cinch il bungee per fissare il baldacchino strettamente alle ali. Utilizzare i gommini di legare la vela per l'asfalto lega giù catene, assicurando così al velivolo ulteriormente.