Come decorare un camino centro di intrattenimento

Come decorare un camino centro di intrattenimento


Da solo, sia un camino e un centro di intrattenimento possono servire come punto focale di una stanza. Combinando i due consente di risparmiare spazio ed evita la necessità di ulteriori posti a sedere in una stanza, come divani e sedie in grado di affrontare la stessa posizione. Comunemente, il centro di intrattenimento è integrato nella parete sopra un camino, offrendo ripiani e stoccaggio per componenti come un giocatore televisione, altoparlanti e dei media. Decorare intorno allo spazio aiuta ad aggiungere fascino visivo.

istruzione

1 Mettere a fuoco sul focolare. Se il mantello è dotato di scaffali direttamente dietro di esso, non sarà in grado di mettere molti oggetti su di esso come avrebbero bloccare l'accesso. Posizionare oggetti decorativi sul focolare, invece. Acquistare attrezzi del camino che corrispondono alla vostra gusti specifici e metterli su un lato del camino. Inserire un oggetto di altezza simile, come ad esempio un vaso o scultura, per bilanciare lo spazio.

2 Utilizzare lo spazio mensola su entrambi i lati del centro di intrattenimento. Mettere alti, oggetti stretti come le lampade sottili, recipienti di vetro o cristallo di decantazione su entrambi i lati del televisore. Posizionare oggetti identici su entrambi i lati, se si preferisce l'equilibrio o andare con diversi oggetti di altezza e larghezza simile per varietà. Magre, immagini ad alto fusto con cornici o specchi contro il muro per un'altra opzione.

3 Utilizzare l'intero spazio mensola del camino per la decorazione. Stick per gli oggetti che non interferisca con built-in scaffali, come ad esempio una breve, ampio supporto di candela votiva o oggetti in miniatura che si raccolgono. Una fila di piccole immagini incorniciate può essere un'opzione con alcuni centri camino di intrattenimento pure.

4 Dipingere le mattoni, piastrelle o legno che circonda il camino per illuminare l'area. Applicare una mano di primer in lattice per la base. Utilizzare vernice lattice acrilico nel colore della vostra scelta per completare lo spazio.

5 Installare piastrelle decorative o di pietra attorno al camino. Pietre e piastrelle sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori. Scegli un colore neutro come il beige, marrone o grigio per un look tradizionale o andare con piastrelle di vetro colorato in grassetto in rosso, viola o verde per una sensazione di out-of-the-ordinario.

6 Aggiungere un nuovo mantello al camino. Installarlo parecchi pollici sotto il built-in centro di intrattenimento in modo da poter adattare gli oggetti più decorativi lungo il bordo. Mantels variano in larghezza e spessore, nonché materiali così selezionare quello che va bene con il resto della decorazione stanza