Indicazioni per un Hovercraft CD

Indicazioni per un Hovercraft CD


Anche se il primo progetto per un hovercraft, o di un veicolo a cuscino d'aria, è stata fatta da Emmanuel Swedenborg nel 1716, e un prototipo costruito nel 1870 da Sir John Thornycroft, invenzione del hovercraft moderna familiare è accreditato a Sir Christopher Cockerell, il cui progetto portato a il lancio del primo hovercraft di lavoro nel 1959. Oggi, è possibile fare molti tipi di hovercraft che vanno dai veicoli di utilità complesse a semplici modelli fatti in casa.

istruzione

1 Rimuovere eventuali etichette dal CD e pulirlo e la parte superiore popup accuratamente. Se lo si desidera, decorare il lato lucido del CD, utilizzando i marcatori o etichette. Posizionare il lato CD lucido su una superficie di lavoro piana, liscia.

2 Chiudere la parte superiore del popup e posizionarlo sul CD, centrandola sopra foro centrale del CD. Utilizzando una pistola per colla a caldo, applicare un cordone di colla in modo uniforme intorno alla parte inferiore del piano. Assicurarsi che non vi siano spazi, in modo che quando la colla si asciuga si formerà un sigillo ermetico intorno alla parte superiore, fissandolo saldamente al CD.

3 Blow up il pallone. Twist alla fine in modo che non si aprirà senza essere torti, o pizzicare è chiusa, ma non legare o nodo di esso. Tenendo la zona contorto o schiacciato, in modo che non venga annullata, accuratamente allungare il collo in modo sicuro sopra la parte superiore della parte superiore popup chiuso.

4 Inserire il CD sul pavimento o altri grandi, superficie liscia. Facendo attenzione a che il pallone non si stacca, raggiungere attraverso di essa e con attenzione tirare su la parte superiore popup.

5 raddrizzare oa rilasciare il palloncino. Vedere la librazione CD come l'aria dal palloncino viene spinto fuori attraverso l'apertura nella parte superiore della bottiglia, creando un sottile cuscino d'aria sotto il CD su cui galleggia. Dare il CD una spinta e guardarlo scivolare sul pavimento fino a quando non c'è più aria nel pallone, momento in cui si fermerà.

6 Blow up il pallone di nuovo, e ripetere il processo tutte le volte che vuoi.