Qual è lo stipendio annuale di un Zookeeper?

Qual è lo stipendio annuale di un Zookeeper?


Un guardiano è responsabile per la cura giorno per giorno di animali in uno zoo, un parco naturale, acquario o collezione speciale. Egli può prendersi cura di diversi tipi di animali o di uno specifico - in particolare se i suoi studi si sono concentrati su una particolare specie. Un Zookeeper alimenta gli animali, pulisce loro casse, vigila sulla loro salute e condizione fisica, e escogita mezzi per mantenere gli animali attivi e impegnati in cattività. Zookeepers anche dare informazioni ai visitatori pubbliche e possono tenere conferenze educative sugli animali nella loro cura. Stipendio di un guardiano dello zoo varierà in base al datore di lavoro e la posizione.

Stipendio medio

Nella sua indagine nazionale di lavoro negli Stati Uniti condotto nel maggio 2009, l'US Bureau of Labor Statistics elencato lo stipendio annuale medio di zoo-keeping e altri guardiani animali non agricoli di £ 14.189, pari a £ 1.182 al mese e £ 6,80 un'ora . sito web analisi del lavoro StateUniversity riferito che il salario mediano per zookeepers particolare, a partire dal 2011, era di £ 18.200, o £ 9 all'ora. Essa ha sostenuto che con l'esperienza e formazione supplementare, un guardiano dello zoo può essere in grado di guadagnare verso l'alto di £ 26.000 all'anno.

Stipendio per settore

Il Bureau of Labor Statistics elencato lo stipendio medio per gli operatori che lavorano animali negli zoo e organizzazioni simili, elencati dall'Ufficio di presidenza in servizi professionali, scientifici e tecnici, come £ 13.182 all'anno. Altre opportunità di lavoro per zookeepers inclusi eventi sportivi, come i circhi, dove il salario medio è stato dato come £ 14.644, e le agenzie governative federali, spesso come ispettori o custodi presso le strutture di governo, che ha pagato una media di £ 24.706.

Stipendio per posizione

Un altro notevole influenza sugli stipendi Zookeeper è la posizione geografica. offerte salari SalaryExpert analizzato stipendi Zookeeper in alcune grandi città americane e ha scoperto che Boston, Massachusetts ha avuto la più alta retribuzione media, a £ 19.534. Orlando, Florida, e Charlotte, North Carolina, avevano livelli comparabili di pagamento di £ 16.642 e £ 16.448, rispettivamente, mentre Dallas, Texas, è stata quotata a soli £ 14.635. Il Bureau of Labor Statistics ha riferito che, in tutti i settori industriali, le Hawaii e l'Alaska sono stati tra gli stati in cui i salari erano più alti, con £ 20.306 e £ 17.673, rispettivamente. Kentucky quotava solo £ 13.188.

prospettiva

L'ufficio di presidenza prevede che durante il decennio in esecuzione 2008-2018, possibilità di occupazione per i lavoratori la cura degli animali di tutti i tipi aumenteranno di circa il 21 per cento, ma si aspettano che il tasso di crescita sia leggermente più lento per zookeepers a causa del numero relativamente piccolo di esotico parchi animali e zoo, e la forte concorrenza per i posti vacanti che si presentano. Una popolazione in crescita con l'aumento della domanda di opzioni di intrattenimento dovrebbe comunque comportare lo sviluppo di lavoro per l'occupazione e gli stipendi sono suscettibili di rimanere competitivi.