Come fare un coccodrillo con il cibo

Come fare un coccodrillo con il cibo


Creare dolci a forma di coccodrilli come un'attività pomeriggio nella casa oa scuola. Essi possono anche funzionare come un contributo ad una vendita comunità di cuocere, per bambini festa di compleanno o come opzioni di cibo per la proiezione del film "Crocodile Dundee" o una maratona di spettacolo del defunto Steve Irwin "The Crocodile Hunter". Includere fatti coccodrillo con ogni torta se lo si desidera, come ad esempio il ruolo del coccodrillo d'acqua salata come il più grande animale coccodrillo sul pianeta.

istruzione

1 Tagliare una torta rotonda 8 pollici a forma di una testa di coccodrillo e il corpo con un coltello. Se non avete il tempo o le risorse per cuocere una torta, utilizzare due strisciamento, snack dolci a forma di quadrato per tagliare la testa e il corpo. Potrebbe essere necessario raschiare glassa al largo delle snack dolci con il coltello.

2 Collegare piedini fatti dai mini marshmallows ai lati del corpo. Usa stuzzicadenti per attaccare due o tre insieme in una riga, poi attaccare gli stuzzicadenti nei lati della torta.

3 fruste Cut liquirizia su angoli con il coltello per creare la spessa, punta coda di coccodrillo. Le strisce di liquirizia "interni" probabilmente non hanno bisogno di molto rifilatura; piuttosto, concentrarsi sulle strisce "esterni" per fare una coda triangolare. Associare la coda insieme utilizzando stringa o glassa.

4 Decorate la torta con glassa di coccodrillo verde-colorato. Diverse tonalità di verde può essere utilizzato per creare creste schiena del coccodrillo se lo si desidera. Utilizzare cioccolatini caramelle rivestite marrone come gli occhi di coccodrillo e caramelle mais per i denti.