Come calibrare un Sony Bravia

Come calibrare un Sony Bravia


La foto di tuo Sony Bravia era sensazionale sul pavimento showroom. Questo potrebbe essere uno dei motivi che ha deciso di acquistarlo. Ma ora che è impostato nel vostro salotto qualcosa sembra un po '... fuori. Non stai immaginando le cose. La maggior parte dei produttori preimpostati loro televisori con le impostazioni di fabbrica progettate per massimizzare la qualità dell'immagine in condizioni di luce intensa. Dal momento che la visione normale si verifica più spesso nelle case con illuminazione dimmer che lo showroom, calibrando le impostazioni delle immagini del televisore assicurerà che stai ricevendo il prestazioni ottimali. Taratura proprio consiste di regolare il livello del nero, livello del bianco, nitidezza, saturazione del colore e la tinta dell'immagine.

istruzione

1 Accendete il televisore e attendere circa 30 minuti. Questo permetterà il set di raggiungere la temperatura di funzionamento normale.

2 Immettere le Sony Bravia delle opzioni del menu sullo schermo e selezionare "Regolazioni delle immagini." Selezionare "Comune" per applicare le scelte di tutti gli ingressi. impostazioni personalizzate possono essere applicati ai singoli ingressi selezionando l'ingresso desiderato e ripetendo passaggi da 4 a 8 per ciascun ingresso.

3 Regolare l'opzione "retroilluminazione" per aumentare o diminuire la retroilluminazione dello schermo. Fate questo utilizzando il televisore tipica visione condizioni di luce nella vostra casa.

4 Regolare la "Luminosità" a livello desiderato. Ciò impostare il livello del nero e determinare un'estremità del rapporto di contrasto. Il rapporto di contrasto è semplicemente la differenza tra l'impostazione nero più scuro e più brillanti bianco impostazione.

5 Selezionare "Immagine" dal menu "Regolazioni delle immagini" e regolare al livello desiderato. Questa impostazione regolare l'impostazione bianco del vostro rapporto di contrasto.

6 Selezionare "Nitidezza" dal menu e regolare per ottenere i risultati desiderati.

7 Immettere l'opzione "Colore" dal menu e regolare l'immagine per risultati desiderati. Questa opzione aumenta o diminuisce la saturazione del colore visibile sullo schermo.

8 Selezionare "Tinta" (se disponibile) nel menu e regolare di risultato desiderato. Questo regola i toni verdi e rossi sulla vostra immagine. Questa opzione molti non essere disponibili su tutti i modelli.