Varietà di fragola che sono piccole e dolci

Varietà di fragola che sono piccole e dolci


Poiché le piante occupano poco spazio e producono frutti in fretta, le fragole sono una buona scelta per giardinieri domestici. Inoltre, le fragole sono un sano, frutta dolce, ricco di vitamina C e l'acido ellagico, un composto cancro-prevenzione. Il sapore dolce e la versatilità delle fragole, in particolare le piccole varietà, contribuiscono alla popolarità dei frutti, come sono comunemente utilizzati in dolci, marmellate e gelatine.

Alpino

Per più di tre secoli, fragole alpini (Fragaria vesca) sono state coltivate negli Stati Uniti, Thomas Jefferson notando nei suoi record di giardinaggio circa la coltivazione di questa varietà a Monticello nel 1774. Queste le fragole minuti non produrranno rendimenti consistenti, come le varietà più grandi, ma sono noti per il loro sapore dolce e deliziosa. varietà disponibili di fragole alpini sono il colore rosso Alessandria, Barone Solemacher, Carlo V, Mignonette e frutti di bosco Rugen, così come il bianco crema e giallo bianco alpino, alpino Giallo, Cespuglio bianco e schiacciare ananas.

giorno Neutral

Sviluppato nel 1960, giorno fragole neutrale hanno una storia molto più breve rispetto alle varietà alpine, ma perché non si basano sulla lunghezza del giorno per impostare boccioli di fiori, queste piante producono frutti continuamente durante la stagione di crescita. giorno fragole neutro sono disponibili in una gamma di formati, tra cui le varietà che producono piccoli frutti come Tristar, che ha un ottimo sapore e blocca bene. Omaggio, un'altra varietà giorno neutro, produce piccole e medie dimensioni di frutta anche noto per il suo sapore.

mai cuscinetto

coltivatori di fragole non dovrebbero essere ingannati dal nome dato alla varietà mai-cuscinetto. Nonostante il loro nome, queste piante di fragola non producono un raccolto continuo come i tipi di un giorno neutro. Piuttosto, essi portano frutto di due o tre volte durante la stagione di crescita, di solito nella tarda primavera o all'inizio dell'estate, e poi di nuovo a fine estate o inizio autunno. Due mai-cuscinetto varietà di fragola che producono piccoli frutti con buon gusto sono Quinalt e Tillicum. piante Quinalt offrono una grande raccolta di giugno e una resa più piccola in autunno, mentre i frutti di bosco Tillicum può essere raccolto da giugno a caduta.

Cuscinetto giugno

varietà di fragola Giugno-cuscinetto producono solo una coltura per ogni stagione di crescita. A seconda della zona di coltivazione, le fragole possono essere raccolte in giugno o un po 'prima o poi. La maggior parte delle fragole Giugno-cuscinetto sono più grandi delle Alpi, le varietà di un giorno neutro e mai-cuscinetto; Tuttavia, la varietà Earliglow produce frutti più piccola con un ottimo sapore che rende questa fragola è molto buona scelta per la produzione di dessert. piante Earliglow fanno ben piantati in letti rialzati e offrono una buona resistenza alle malattie.