Come sostituire Pastiglie del freno posteriore su un Buick LeSabre

Come sostituire Pastiglie del freno posteriore su un Buick LeSabre


Una caratteristica chiave di sicurezza del vostro Buick LeSabre è il sistema frenante. Mantenere il sistema frenante è una responsabilità critica come un proprietario di auto, come in caso contrario si può portare a lesioni o peggio per te o per gli altri. Sostituzione dei freni a tamburo posteriori sul LeSabre è un compito che si può fare da soli in poche ore con gli strumenti giusti e le conoscenze.

istruzione

1 Parcheggiare la LeSabre su un terreno pianeggiante. Assicurarsi che il freno di emergenza è acceso e che la macchina è in "parco".

2 Allentare i dadi sulle ruote posteriori in modo che non sarà necessario applicare una grande quantità di forza per rimuoverli quando l'auto è in su sulle cavalletti.

3 Sollevare la parte posteriore della macchina e posizionare rizzare presa sotto il telaio esterno della macchina su ogni lato. Guardate nel manuale del proprietario per l'esatta posizione. Abbassare lentamente la macchina sul cavalletti.

4 Allentare e rimuovere i dadi dalle ruote posteriori, quindi rimuoverli. Da questo punto in poi, lavorare da un lato freni alla volta.

5 Rimuovere il tamburo del freno dal mozzo della ruota. Se non scivolerà fuori, è necessario ritirare le ganasce. Per ritrarre le ganasce, togliere il tappo di gomma rettangolare dal retro del freno, quindi ruotare il rocchetto all'interno del tamburo con un cacciavite a taglio. Utilizzare un movimento verso l'alto e mantenere la rotazione della ruota dentata fino a quando la batteria si stacca.

6 Pulire il tamburo con lavaggio del freno. La polvere dei freni potrebbe contenere amianto, così indossare guanti di gomma e occhiali di sicurezza ed evitare il contatto diretto con il lavaggio del freno e la polvere dei freni.

7 Scollegare le molle scarpa estrazione dal perno alla parte superiore del freno con lo strumento di rimozione molla del freno, quindi utilizzare lo strumento per rimuovere le molle nella parte inferiore del freno.

8 Individuare la scheda di auto-regolazione e sollevarlo con un paio di pinze e un cacciavite e scollegare il cavo auto-regolazione. La scheda di auto-regolazione è una linguetta di metallo nella parte inferiore del mozzo ruota.

9 Rimuovere la scarpa di frenata primario dal mozzo della ruota (che dovrebbe essere completamente scollegato), quindi staccare la scarpa frenatura di soccorso dal cavo del freno di stazionamento e rimuoverlo.

10 Lavare il mozzo della ruota con lavaggio del freno, prendendo le stesse precauzioni che avete fatto al punto 6.

11 Applicare grasso freno alle aree del mozzo ruota dove entrerà in contatto con le ganasce.

12 Far scorrere le nuove pastiglie dei freni nella stessa posizione in cui si trovavano i vecchi pattini.

13 Rimontare il freno, invertire il processo che hai usato per smontarla. Ripetere questo processo per i freni sull'altro lato.

14 Place le gomme posteriori sui mozzi e avvitare i dadi in posizione. Non serrare i dadi fino in fondo; basta usare una forza sufficiente in modo che si incontra resistenza quando si gira la chiave inglese.

15 Jack la vettura e rimuovere la cavalletti. Lentamente abbassare il LeSabre a terra e serrare tutti i dadi.