Come scegliere Anime per i bambini

Come scegliere Anime per i bambini


Anime, o l'animazione giapponese, è una sottocategoria di animazione generale ben noto per la sua arte unica e riferimenti culturali e sociali giapponesi. Anche se estremamente popolare in tutto il mondo con i bambini e adulti, anime gamme di contenuti tematici da narrazioni estremamente innocenti grafica e raffigurazioni maturare. La scelta di età appropriata anime può essere difficile, ma non impossibile. Qui ci sono alcuni modi per rendere il processo più facile.

istruzione

1 scegliere le tue battaglie. Se un bambino più giovane vuole guardare anime, troverà un modo, anche se si dice "no". Prova a trovare un compromesso utilizzando diversi titoli "anime-style" dalle stazioni televisive come Cartoon Network. Anche ricordare che, sebbene la maggior parte del anime è destinato per gli adolescenti e gli adulti più anziani, molte stazioni televisive fortemente modifica dei contenuti anime per i più giovani il pubblico sono.

2 Inizia con Disney o Hayao Miyazaki. Sebbene la maggior parte anime contiene temi di vita maturi sulla morte, l'amore o la guerra, la maggior parte dei titoli di anime in stile Disney e titoli Hayao Miyazaki lasciare fuori il sesso gratuita o altri contenuti per adulti. Questi titoli contengono anche preziose lezioni di vita o temi di crescere o di rispettare gli altri ed esplorare aree quali sesso, razza, età e salvare l'ambiente.

3 Guarda anime sul Cartoon Network, on-line o su altri canali che elencano anime come una parte della loro line-up, e creare un elenco a due colonne per la fascia di età di titoli appropriati e inappropriati. Non si può imparare se anime è l'età appropriata semplicemente leggendo un adesivo rating o di una breve descrizione sul retro di una scatola di DVD. Inoltre, molti anime pesantemente modificato mostra ancora contengono temi sociali inediti o interazioni, come la visualizzazione di biancheria intima di un giovane personaggio, over-dotato fisico "attributi" o l'uso della violenza o linguaggio aspro da un personaggio in una fascia di età giovane.

4 Imparare una nuova forma di comunicazione o forse due. animazione giapponese contiene due forme di linguaggio che non si può avere familiarità con: l'iconografia emotivo e anime linguaggio del corpo specifico o gesti. iconografia emotivo è la rappresentazione delle emozioni di un personaggio con alcune marcature d'arte come gocce di sudore, linee di strappo, modifiche degli occhi e super-deformazione o la rimozione di tutti "carineria". Anime linguaggio del corpo carattere viene ampiamente utilizzato anche per descrivere l'emozione.

5 Aggiungere una lingua aggiuntiva per il tuo vocabolario imparando alcune parole giapponesi usate per descrivere anime. Non solo si sarà in grado di comunicare meglio con il vostro bambino o bambini, ma si può anche determinare se un titolo è appropriata per un determinato gruppo di età in base a descrizioni online come "shonen-ai" (storia d'amore tra due giovani uomini) o "mecha" (storia di "reale" e robot super).

6 di rete con altri genitori, insegnanti o dirigenti scolastici nella vostra zona o online per trovare titoli aggiuntivi.