Come registrare una conversazione telefono fisso

Come registrare una conversazione telefono fisso


Ci sono molte ragioni per cui si potrebbe desiderare di registrare una conversazione telefonica. Forse si sta verificando molesto o telefonate minacciose e si desidera creare una registrazione audio delle chiamate. Forse si sta dando un colloquio telefonico e la registrazione della conversazione vi permetterà di prendere meno note. Qualunque sia la ragione è per voler registrare una conversazione telefonica, il compito non è complicato da fare. Collegando il telefono a un dispositivo chiamato "adattatore registrazione telefonica" è possibile inviare l'audio linea telefonica ad un dispositivo di registrazione audio come un registratore a cassette o anche il computer.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo telefonico alla presa telefonica "Line" sull'adattatore registrazione telefonica. Alcune schede di registrazione telefonica vengono con il cavo della linea telefonica già collegato all'adattatore. Se questo è il tipo di adattatore che si sta utilizzando, ignorare questo punto.

2 Inserire l'altra estremità del cavo della linea telefonica in una presa telefonica a muro.

3 Inserire un'estremità di un altro cavo telefonico nella presa telefonica "Tel" sull'adattatore registrazione telefonica. Alcune schede di registrazione telefonica venire con il cavo telefonico già collegato all'adattatore. Se questo è il tipo di adattatore che si sta utilizzando, ignorare questo punto.

4 Collegare l'altra estremità del cavo telefonico nella presa telefonica situata sulla base del telefono fisso.

5 Inserire un'estremità di un cavo stereo nella presa uscita stereo della scheda registrazione telefonica. Alcune schede di registrazione telefonica venire con il cavo stereo già collegato all'adattatore. Se questo è il tipo di adattatore che si sta utilizzando, ignorare questo punto.

6 Collegare l'altra estremità del cavo stereo nel jack Line In su un computer. (Eseguire questo passaggio solo se si desidera utilizzare un computer per registrare la conversazione telefonica. Per utilizzare un registratore a cassette, vedere la prossima fase).

7 Inserire l'altra estremità del cavo stereo alla presa stereo fine dello stereo adattatore RCA. L'altra estremità dell'adattatore è dotato di connettori RCA. Inserire lo spinotto RCA rosso dell'adattatore nella presa di ingresso RCA rosso del registratore a cassette. Inserire la spina RCA bianca dell'adattatore nella presa di ingresso RCA bianco del registratore a cassette.

1 Type "registratore di suoni" nel menu Start "Cerca" scatola. Fai clic su "Sound Recorder" nei risultati di ricerca per avviare l'applicazione Registratore di suoni.

2 Posizionare il telefonata. O prendere il telefono per rispondere a una chiamata.

3 Fare clic su "Start Recording" nell'applicazione Registratore di suoni quando si è pronti per iniziare a registrare la conversazione.

4 Fare clic su "Stop Recording" nell'applicazione Registratore di suoni quando si è pronti per terminare la registrazione.

5 Digitare il nome che si desidera utilizzare per il file audio registrato nella casella "Nome file". Passare alla directory in cui si desidera che il file da salvare. Fai clic su "Salva".

1 Posizionare il telefonata. O prendere il telefono per rispondere a una chiamata.

2 Premere il tasto "Record" plus "Play" sul registratore a cassette quando si è pronti per iniziare a registrare la conversazione.

3 Push "Stop" sul registratore a cassette quando si è pronti per terminare la registrazione.