tartaruga ninja costume fatto in casa

tartaruga ninja costume fatto in casa


La creazione di un costume Ninja Turtles può essere facile con un po 'di creatività. Se avete bisogno di un rapido, un'idea non-cuce, ci sono alcune opzioni. Se avete un po 'più di tempo e cucire le competenze, è possibile aggiungere ulteriori dettagli. Ricordate che ogni tartaruga ha una maschera di colore diverso e diverse armi. Leonardo è blu con katana, o lunghe spade. Donatello è viola con un bastone. Raphael è rosso con due sai, o spade a mano. Michelangelo è di colore arancione con due nunchakus.

No-SEW Method

Per creare un costume no-cuce, pensare a modi per coprire il corpo con il più verde possibile. corpo vernice verde è una possibilità, anche se potrebbe essere piuttosto confusa se utilizzato su tutto il corpo. calze verdi sono un modo facile per ottenere armi verdi e le gambe. Utilizzare calze al ginocchio sulle braccia e calze regolari sulle gambe. Si può colpire le dita attraverso le calze o tagliare il piede aperto, mettere la mano tutto il percorso attraverso e utilizzare guanti verdi. Coppia con pantaloncini corti di colore giallo o un fondo bikini con una canottiera gialla per ottenere l'aspetto di un corpo tartaruga. Utilizzare un pennarello tessuto per disegnare linee shell sulla parte superiore del serbatoio. fori occhio tagliato in una sciarpa o una striscia di tessuto nel colore della vostra scelta per la maschera. Tie strisce di corrispondenza tessuto intorno le braccia, fianchi e ginocchia. Utilizzare vernice faccia verde per coprire il collo e il viso. Se siete a corto di tempo, ci si può fermare qui - tutti saranno in grado di riconoscere l'utente come un Ninja Turtle.

Cucire un Shell

Un modo semplice per fare una shell è quello di usare un pezzo di schiuma foglio di mestiere. Misurare la persona che indosserà il costume dalla parte superiore delle gambe al collo e da spalla a spalla; aggiungere 1 pollice per entrambe le misure. Utilizzare tessuto giallo per creare due corrispondenti forme ovali, con la lunghezza dell'ovale corrispondenza l'altezza dal collo alle gambe e larghezza corrispondenti alle misurazioni spalla. Cucire il lato destro delle forme insieme, lasciando un'apertura su un'estremità. Ruotare la tasca ovale appena creato proprio fuori. Posizionare l'ovale su un pezzo di schiuma di fogli e tracciare la forma. Tagliare la roba ovale e tracciata nel foro aperto, facendo attenzione a renderlo distesi. Utilizzare un pennarello tessuto per disegnare linee guscio di tartaruga su un lato l'ovale. Misura due pezzi di bendaggio elastico per i titolari braccio tenendo un pezzo di bendaggio elastico nella parte superiore della spalla e avvolgendolo sulla parte anteriore della spalla per l'ascella. Aggiungere circa un pollice e taglio. Tenere l'ovale contro il lato di progettazione persona, sborsare. Usare un indicatore per posizionare un punto in cui la metà superiore di ogni spalla è e alla piega inferiore dell'ascella. Fissare gli elastici al guscio, ponendo una estremità sul punto superiore ed una estremità sul punto inferiore. Questi possono essere cuciti in luogo o attaccati con un pezzo di ferro-on di velcro. armi della tartaruga possono essere effettuate utilizzando carta stagnola o con l'acquisto di alcuni giocattoli semplici.