Come riparare un iPhone 2G digitalizzatore

Come riparare un iPhone 2G digitalizzatore


Una delle riparazioni più comuni per l'iPhone 2G è un digitalizzatore sostituzione. Purtroppo, il digitalizzatore su iPhone 2G non può essere riparato senza sostituire il vetro e lo schermo a cristalli liquidi pure. Tutte queste parti sono fusi insieme e non possono essere sostituiti da soli. La maggior parte dei kit di iPhone 2G di sostituzione di vetro vengono con il vetro esterno, digitalizzatore, LCD e kit di strumenti.

istruzione

1 Spegnere il telefono e prendere la carta SIM del telefono cellulare. La scheda SIM si trova nella fessura sul fondo di iPhone 2G.

2 Togliere il coperchio dell'antenna dal telefono. Questa è la copertina nera sul retro del telefono. Inserire l'attrezzo di rimozione luce blu nello spazio tra la plastica nera e la parte anteriore del telefono.

3 Allentare le tre viti Phillips sul retro di iPhone. Mettere le viti in un luogo sicuro. Utilizzare lo strumento di prelievo come per tirare la causa dal iPhone.

4 Scollegare il cavo jack earbud e i cavi dell'antenna dalla scheda del telefono cellulare. Svitare le tre viti che fissano il circuito in posizione e rimuovere la batteria. Se la batteria non è mai stata presa fuori, ci sarà colla intorno alla batteria tenendolo in. Rimuovere tutti gli altri cavi che eseguono al circuito del telefono prima di continuare.

5 Staccare lo schermo dal telaio svitando le otto viti poste sul gruppo dello schermo. Estrarre il telaio dalla visualizzazione. Fare attenzione a non danneggiare il telaio.

6 Posizionare la nuova classe, digitalizzatore e display a cristalli liquidi all'interno del telaio e avvitare il display posteriore al telaio con le otto viti rimosse in precedenza. Collegare i cavi dallo schermo al circuito, sostituire la batteria e avvitare il circuito al suo posto. Mettere il coperchio posteriore d'argento di nuovo al telefono e la vite in posizione. Mettere il coperchio posteriore dell'antenna al telefono.

7 Inserire la scheda SIM in iPhone e accendere il telefono per testare la visualizzazione.