Come potare le fragole

Come potare le fragole


Piante di fragola sono pronti a produrre frutti, di solito entro tre settimane. Alcune varietà producono tre turni di frutta, con conseguente fruttificazione estate a lungo. Le bacche possono essere coltivate in grandi giardini o piccoli, in spazi ristretti. Man mano che crescono, le fragole producono i corridori, che crescono in nuovi impianti. I risultati sono migliori quando i corridori sono tenuti sotto controllo. Potatura piante di fragola aumenta la loro forza e si traduce in un raccolto più produttivo di frutta.

istruzione

1 Prune corridori per incoraggiare la pianta di fragole a formare diverse corone. Utilizzare forbici per fare i tagli. Lasciare un paio di corridori di crescere nelle piante figlie nel primo anno di crescita. Tagliare tutti gli altri corridori meno che non vogliate nuovi impianti.

2 Aumentare il vigore delle fragole se appaiono deboli dopo la piantagione. Potare i primi due mazzi di fiori che si formano per rendere l'impianto più produttivo.

3 pizzico tutti boccioli di fiori di fragole giugno portanti durante l'anno stabilimento. Rimozione del primo anno di crescita lascerà l'impianto di fragola sviluppare energia necessaria per i più grandi resa in frutti negli anni successivi. Vediamo alcuni dei corridori sviluppare piante figlie. Lascia due o tre in luogo a fine luglio, e potare eventuali corridori supplementari.

4 Rimuovere tutti i fiori sul giorno fragole neutrale per le prime sei settimane dopo la semina. Tagliare tutti i corridori nel primo anno in modo che le piante possono stabilirsi.

5 Tagliare le foglie più vecchie come si trasformano colore. Le foglie che sembrano essere malato devono essere rimossi. Raccogliere passamanerie e disfarsene lontano dalla trama fragola in modo che non si diffondono la malattia.

6 Mow piante di fragola una volta che la stagione è finita. Lasciateli 2,5 cm (1 pollice) dal suolo per tenerli produttiva negli anni successivi.