Come rendere un traliccio drago di frutta

Come rendere un traliccio drago di frutta


Dragon frutta è un frutto tropicale dal Sud America. È il prodotto di un albero cactus, rosa brillante e simile alla trama di una papaia. Può essere consumato in insalate, frullati o semplicemente da solo. Drago di frutta può essere coltivata in climi tropicali, al chiuso o all'aperto dai semi. Formazione alla pianta di crescere su un traliccio può aiutare a evitare che diventi intricata, ma un traliccio reticolare di solito non è abbastanza forte per sostenere la pianta che può crescere fino a 20 piedi. Un traliccio a forma di T è un approccio migliore.

istruzione

1 Scavare una buca 2 1/2-piede, se la pianta da frutto drago è piantato nel terreno. Se la pianta è in una pentola, assicurarsi che il piatto è abbastanza grande per ospitare un polo di almeno 2 piedi di profondità.

2 Posizionare il 3 piedi di legno alto della plancia sopra la parte superiore del 5 piedi di altezza tavola vicino alla parte superiore per formare una forma a "T". Martello tre a quattro chiodi nelle tavole di collegarli a vicenda.

3 Collocare il traliccio a forma di T supporta nel foro o nel piatto, facendo attenzione che sta dritto e fermo.

4 passare il pianta da frutto drago sopra il supporto a traliccio, con fascette di plastica o scarti di tessuto di legare in diversi punti per il supporto.