Come creare il proprio fusione Beyblade metal

Come creare il proprio fusione Beyblade metal


Piani personalizzabili, sulla base del anime "Beyblade", vengono rilasciati dalla Hasbro. Con parti intercambiabili, le varie sezioni permettono all'utente di rendere la propria fusione del metallo di Beyblade con le caratteristiche difensive o offensive. Ogni pezzo cambia l'equilibrio, o la velocità, della parte superiore mentre combatteva nella Beystadium. La linea di Beyblade comprende anche giochi e video online.

istruzione

1 Selezionare una nuova traccia rotazione, punta prestazioni, ruota di fusione, ruota di energia e il bullone faccia per creare il proprio Beyblade. Ogni pezzo cambia il movimento del Beyblade e determina lo stile di combattimento. Il peso delle sezioni, e dove si concentra il peso, aiuta a determinare se il Beyblade gira più a lungo e più velocemente o più lentamente con più difesa.

2 Determinare quale caratteristica pista rotazione che si desidera utilizzare sul vostro Beyblade. Questo pezzo crea l'altezza del Beyblade. Il numero dopo il nome della traccia di spin è l'altezza. Spesso, questo pezzo ha caratteristiche particolari, come il peso aggiunto per difesa o un'altezza regolabile per apportare modifiche tra le battaglie.

3 Scegliete una punta di prestazioni in base alla forza che vi serve. Basare il vostro movimento e attacco modello Beyblade sulla punta. Piatto, gommini sono punte d'attacco. Aumentano la velocità del superiore quando gira verso un'altra Beyblade. Aggiungere peso verso i bordi della ruota - invece del centro della ruota - per aumentare la potenza di attacco.

4 Scegliere una ruota di fusione Beyblade per circondare l'anello di energia sulla parte superiore. Questa struttura in metallo protegge il Beyblade perché prende più colpi. E 'anche il motivo per cui il giocattolo è chiamato "Metal Fusion". Questo pezzo viene a contatto con la parte superiore avversaria e può includere creste o picchi di contribuire battendo l'altro Beyblade di battaglia. Un pezzo con bordi arrotondati è un bene per la difesa perché devia lame del tuo avversario.

5 Aggiunta di una ruota di energia per il Beyblade modifica le caratteristiche di attacco o di difesa. La ruota chiaro determina se il Beyblade esegue distruggere attacchi o contrattacchi a seconda che si aggiunge un peso più leggero o più pesante alle sezioni. Anche piccole variazioni di peso potrebbero cambiare il risultato.

6 Posizionare un bullone volto al centro di tutti i pezzi di tenere insieme tutte le sezioni. Lo strumento di assemblaggio stravolge il bullone in posizione con un clic. Un bullone allentato farà sì che la parte superiore a girare in modo non corretto e potrebbe cadere durante la battaglia. Il tuo Beyblade comprende adesivi per personalizzare il bullone faccia.