La mia Mazda 6 non si avvia e quadranti di rimbalzo

La mia Mazda 6 non si avvia e quadranti di rimbalzo


La Mazda 6 è stato introdotto nel 2002 come berlina di medie dimensioni. Se si hanno problemi di iniziare la Mazda 6, ci sono diverse cose che si possono fare prima di prendere l'auto per un meccanico. I quadranti della tua Mazda 6 rimbalzeranno se il motore sta provando a manovella. Alcuni problemi comuni sono una bassa carica della batteria e nessun carburante nel serbatoio. È possibile risolvere il tuo Mazda 6 per scoprire il problema, ma una riparazione deve essere maneggiato solo da un meccanico professionista.

istruzione

1 Ruotare il tasto di Mazda 6 del nel blocchetto di accensione. Ascoltate per il motore a manovella. Se non si sente la manovella del motore, probabilmente avete una batteria esaurita.

2 Aprire il cofano della vostra Mazda 6 e guardare oltre i terminali della batteria. Utilizzare una chiave a tubo per serrare i terminali, se necessario.

3 Prendere i terminali della batteria fuori della batteria e versare un po 'di soda su di loro. Scrub le zone con una spazzola metallica di prendere qualsiasi corrosione off.

4 Utilizzare i cavi di avviamento e di un'altra macchina per far ripartire la Mazda 6. Lasciare la macchina che corre per circa 10 minuti per raggiungere la batteria carica. Se si sente odore di uova marce provenienti dalla batteria, è necessario sostituirlo.

5 Aggiungere un gallone di benzina per la vostra Mazda 6 e quindi provare ad avviare la macchina. Se la spia della benzina è rotto, si potrebbe essere a corto di carburante.