Tipologie di case: bungalow

Tipologie di case: bungalow


Un tour immobiliare di maggior parte delle grandi città americane rivela strade del quartiere alla moda delimitata da affascinanti case in stile bungalow. Questa architettura modesta, mentre una volta a prezzi accessibili, ora comanda un prezzo premium. Bungalows sono diventati molto apprezzati tra gli appassionati del patrimonio casa in tutto il paese. La progettazione e la costruzione di integrità di base insita nelle case bungalow loro un investimento perfetto per le giovani famiglie e single in ascesa fa. Il loro fascino duraturo garantisce l'umile bungalow un posto di rilievo nel panorama immobiliare per gli anni a venire.

origini

Secondo il sito web Fai l'architetto, il bungalow americano nato in coloniale britannico in India durante la metà del 19 ° secolo. Questi "bangalas", o bungalow, sono stati nominati per la provincia del Bengala, l'area che ha generato il primo di questi ritiri per viaggiatori stanchi e funzionari coloniali e dignitari.

La storia in America

Il bungalow americano ha fatto il suo debutto nel sud della California agli inizi del 20 ° secolo. Il bungalow ha raggiunto l'apice della sua popolarità a livello nazionale tra il 1905 e il 1930. Il design semplice contribuito notevolmente alla reputazione di questo stile casa. I consumatori, stanchi degli eccessi architettonici e la produzione di massa di epoca vittoriana, gravitavano verso la natura senza pretese e la maestria del bungalow. Il bungalow ha offerto la classe operaia e fiorente classe media l'opportunità di possedere, case di qualità a prezzi accessibili.

lineamenti

bungalow tradizionali tipicamente consisteva di una singola storia. Alcuni incluso un mezzo storia supplementare con abbaini. Un basso-inclinato, tetto a capanna in cima alla struttura del diminutivo. Per facilità di accesso, la maggior parte degli spazi abitativi tendono a concentrarsi sul piano principale. case in stile bungalow di tutti i pedigree sono dotate di planimetrie semplici. La cucina, bagno e camere da letto si trovano appena oltre la zona living centrale. cantieri modesto e ampi portici o verande offrono un prolungamento degli spazi abitativi interni.

materiali esterni

materiali da costruzione sobria danno bungalow americani un aspetto normale radicato nella praticità. Geografia, clima e sicurezza degli approvvigionamenti spesso influenzato la scelta dei materiali esterni. Bungalows utilizzati materiali di raccordo comuni come assicella, scandole di cedro, mattoni, stucchi e pietre ornamentali. materiali di copertura appropriate inclusi composizione in legno o herpes zoster, laterizi e persino metallo.

Stili

stili di bungalow americani comprendevano molti dei popolari tendenze architettoniche residenziali dei tempi. versioni modeste di Queen Anne, inglese Colonial Revival e case Tudor potrebbe essere visto al fianco di stili organici, come Prairie, arte e artigianato, spagnolo coloniale e Pueblo. Questi diversi stili di bungalow ha condiviso un comune denominatore. Bungalows riflettono il desiderio di tornare alla semplicità --- della vita, progettazione e costruzione.