Ciò che a Feed Conigli nel selvaggio durante l'inverno

Ciò che a Feed Conigli nel selvaggio durante l'inverno


Conigli selvatici esistono proprio di fronte gli Stati Uniti nelle zone rurali e sull'erba confinanti e boschi nei pressi di periferia. Tutti i conigli sono erbivori, mangiare solo materiale vegetale, e la maggior parte della loro dieta è erba e fieno, accompagnato da una grande quantità di acqua dolce. Conigli selvatici mangiano erbe selvatiche e in gran parte del fieno naturalmente secchi o erba secca. Nei mesi invernali l'erba può diventare scarse, e conigli selvatici mangiare corteccia e ramoscelli e può avventurarsi in giardini e parchi in cerca di cibo.

fornitura di fieno

Conigli hanno un sistema digestivo molto delicata che richiede un equilibrio di batteri buoni, e la loro dieta è indispensabile per un sano sistema digestivo. fibre lunghe, come si trovano in fieno ed erba sono necessari per il tratto digestivo di un coniglio, ed è per questo che mangiano tanta erba e fieno. Fornire mucchi di fieno di erba medica che è ad alto contenuto di calcio fornisce una fonte naturale di fibra e la nutrizione per conigli selvatici in inverno e sarà anche dissuaderli dal mangiare altre piante nel vostro giardino.

Manutenzione del giardino

Durante l'inverno mesi lasciano i prati un po 'lungo, in modo da fornire mangime naturale per i conigli selvatici, e anche se l'erba muore off che consumano come fieno. erbe del prato delle piante che sono resistenti nei mesi invernali e non morire di nuovo facilmente a causa di gelo per assicurarsi che ci sia erba tutto l'anno. La parte posteriore morire di erbe native è la causa della scarsità di cibo in inverno per conigli selvatici.

Arbusti

Piantare arbusti bassi a chiazze o righe intorno al giardino e sul bordo dei parchi offre rifugio e protezione per i conigli selvatici in movimento. Lasciando mucchi di lettiera e ramoscelli può anche fornisce cibo supplementare e un posto per ripararsi dai predatori mentre l'alimentazione. conigli selvatici a volte fare un cunicolo sotto pali di legno permanenti.

Pellet coniglio

Di erba medica pellet di fieno che contengono i semi sono i migliori pellet cibo per conigli selvatici in quanto sono una fonte di cibo concentrato. Se non si desidera conigli selvatici diventino dipende dalla vostra fornitura di pellet cibo, e possono anche attirare i roditori, ma in inverno, quando altra fornitura cibo scarseggia sono più accolti dai conigli selvatici.

Le verdure

conigli selvatici si mangia le verdure verdi che avete nel vostro giardino, se sono a corto di cibo in inverno, e perché solo una piccola percentuale della dieta di un coniglio è diversificata, non è bene per loro da mangiare grandi quantità di verdure verdi. Si dovrebbe mettere le verdure in recinti di filo per scoraggiare i conigli selvatici dall'alimentazione lì e avere una fornitura di fieno disponibili nelle vicinanze, come una sana alternativa.