Come trattare afasia di Broca

Come trattare afasia di Broca


Afasia di Broca si verifica quando un paziente subisce una lesione cerebrale che provoca danni al lobo frontale del cervello che controlla capacità linguistiche. Di conseguenza, i pazienti incontrano estrema difficoltà con la lingua scritta e parlata e sono spesso in grado di completare una frase senza sforzo estremo di sforzo. Continuate a leggere per imparare come trattare l'afasia di Broca.

istruzione

1 Avere un neurologo di valutare la posizione esatta, la natura e l'entità del danno cerebrale che inizialmente ha causato al paziente di sviluppare afasia di Broca. lesioni cerebrali che causano l'afasia possono derivare da traumi sia ictus e la testa. Il neurologo deve trattare rapidamente o almeno di stabilizzare, il danno fisico al cervello per le migliori possibilità di recupero.

2 Tenete a mente che non esistono attualmente interventi chirurgici o cure mediche che curerà l'afasia di Broca. I pazienti devono essere sottoposti a terapia intensivo di lingua con un occhio a uno mantenendo le competenze linguistiche che hanno ancora o cercare di recuperare il più possibile di ciò che è stato perso.

3 Consultare un logopedista prontamente al ritorno del paziente alla coscienza. La terapia deve avvenire il più rapidamente possibile per dare alla persona affetta da afasia di Broca le migliori possibilità di recuperare le sue piene capacità di parola e linguaggio.

4 Tenere la speranza. Nei casi relativamente miti di afasia di Broca, il paziente è in grado di effettuare un recupero completo e completo senza trattamento nei giorni e nelle settimane successive al trauma cranico o ictus. Tuttavia, anche se la prognosi è buona, il paziente può ancora beneficiare dei trattamenti offerti da un patologo discorso.

5 Avere un logopedista trattare afasia di Broca attraverso la somministrazione di test su misura per le esigenze specifiche del paziente. In generale, queste comportano la ripetizione, lettura, scrittura, comprensione ed esercizi di direzione-following. Le date esercizi stimolano l'attività nella parte danneggiata del cervello, cercando di riaccendere le connessioni sinaptiche che sono stati danneggiati dalla lesione o ictus.

6 Continuare a trattare l'afasia di Broca del paziente utilizzando il software computer-aided che si propone di aiutare l'individuo afflitto comunicare in modo più efficiente e con meno sforzo. Computer-based software è spesso usato a casa, in combinazione con visite regolari dal logopedista.