JBL Car Audio Amp Risoluzione dei problemi

JBL Car Audio Amp Risoluzione dei problemi


High-end apparecchiature audio produttore JBL produce anche apparecchiature car audio. Rende sei amplificatori full-range (Amp) che vanno da 120 Watt a 600 Watt. Gli amplificatori includono crossover elettronico variabile e bassi EQ. I problemi che si possono incontrare con gli amplificatori possono essere correlate a problemi di installazione, problemi e problemi di set-up con livelli. Questi tipi di problemi possono essere corretti seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Assicurarsi che l'amplificatore JBL si trova da qualche parte che offre una buona circolazione dell'aria, se si mantiene il surriscaldamento. Spostarlo in una zona che non si accumula cappotti e altre cose che possono soffocarla. La parte posteriore e la parte superiore dello stivale sono posizioni probabilmente migliori rispetto al piano. Se è montato sotto un sedile, fare cose certo, come lo shopping, non ottiene spinto in là.

2 Montare l'amplificatore in modo sicuro con l'hardware in dotazione se l'amplificatore si muove intorno durante la guida e le connessioni allentarsi. La scatola che l'amplificatore è arrivato avrà 4 viti Phillips a testa conica per il montaggio l'amplificatore.

3 Controllare i collegamenti elettrici sono stretti e non sfilacciato se l'amplificatore mantiene corto circuito. Assicurarsi che i cavi non sono stati preso in trappola da porte o sedili si muovono avanti e indietro. Cercare filo schiacciato e il filo che passa attraverso pannelli metallici senza occhielli. Aggiungere occhielli e sostituire fili, se necessario.

4 Controllare il terreno è buono, se l'amplificatore non si accende affatto. Il terreno deve essere collegato al telaio del veicolo. Controllare l'alimentazione è collegato ad un portafusibile con 8 AWG e che il fusibile non è bruciato.

5 Impostare i livelli di ingresso correttamente se il suono audio della vettura amplificatore JBL è distorta. Girare tutti i controlli di livello di ingresso al minimo. Riprodurre un brano musicale e girare il volume dell'unità principale alla posizione cent 75. Ruotare il controllo a livello di fronte in senso orario fino a quando la musica distorce. Poi girare il controllo in senso antiorario in modo che suoni ancora chiaro. Regolare il controllo di input-level posteriore in modo che il livello nella parte posteriore è simile al livello al fronte.