Bagno con doccia idee progettuali

Bagno con doccia idee progettuali


Il bagno può essere una delle più piccole stanze della casa, anche se è anche la stanza più utilizzata. Così, quando la progettazione del bagno, può essere difficile per massimizzare lo spazio esistente, tenendo in considerazione la posizione di impianto idraulico e prese elettriche. La progettazione di un bagno che compie tutto questo pur essendo esteticamente gradevoli aggiunge un livello ancora maggiore di difficoltà. Per risparmiare spazio, alcuni progettisti stanno costruendo Tubless bagni con doccia invece di bagni. Fortunatamente, ci sono molte idee là fuori per aiutarti a realizzare tutto questo.

Liberare spazio al lavandino

Invece di installare un contatore spazio-divorando, prendere in considerazione l'apertura di vostro bagno con un piedistallo o affondare a parete. Tali apparecchi aprire lo spazio piano in un piccolo bagno. Se lo stoccaggio è ancora necessaria, si potrebbe desiderare di selezionare una piccola vanità, in base al quale cosmetici, prodotti per la cura dei capelli o lenzuola possono essere nascosto. Una vanità attraente può essere un punto di partenza attorno al quale può essere prevista l'arredamento di un bagno con doccia.

Andare per Minimalist

Un design pulito, che enfatizza lo spazio sopra la decorazione, può fare una doccia sentire molto aperta. Selezionare piastrelle in un colore neutro come il grigio o blu scuro e integrarla con illuminazione naturale da lucernari o illuminazione ad incasso con lampade di luce del giorno-equilibrata. Una cabina doccia senza telaio contribuirà a rendere la stanza sembrare più aperto pure.

Fare la doccia in camera Zen

In arredamento Zen, il piano terra scorre senza soluzione di continuità da una zona all'altra. Zen si basa su un'architettura più di elementi decorativi per la progettazione. Considerare l'utilizzo di partizioni, come schermi Shoji, piuttosto che muri permanenti o pareti mezzo per dividere il bagno. Fai la tua articoli da toeletta meno evidente (e visivamente meno ingombrante) trasferendoli in contenitori che sono dello stesso colore della vostra tessera. In questo modo renderà questi contenitori sembrano svanire sul banco o nella vostra doccia.