Si può Wire-pennello un rotore del freno?

Si può Wire-pennello un rotore del freno?


Rotori di freno sono soggetti ad una serie di forze differenti che possono causare loro di corrodere o per raccogliere depositi dannosi. Wire-spazzolatura è un valido modo per pulire un rotore, a patto di seguire alcune semplici regole.

materiale

Mentre alcuni rotori in acciaio temprato potrebbero essere in grado di sopportare l'intensa abrasione di una ruota spazzola di acciaio-setole, la maggior parte non può. Per le applicazioni di utensili elettrici, usare solo una spazzola metallica di ottone sulla faccia del rotore per eliminare il flash ruggine e depositi. setole in acciaio sono sicuri se si utilizza un portatile, pennello spazzolino da denti in stile.

uso

Applicare una leggera pressione con la rotellina del filo-spazzola e muoversi in cerchio veloce ma costante mentre si tiene il macinino a circa un angolo di 45 gradi rispetto alla faccia del rotore. Questo è tanto per mantenere fili d'ottone di volare via della ruota da proteggere il rotore. Questi fili possono facilmente incorporare in carne esposta quando volano fuori della ruota.

eccezioni

Si dovrebbe utilizzare solo una spazzola metallica per pulire leggero a medio ruggine o depositi di fuori della superficie del rotore. Se la ruggine è penetrato la faccia del rotore sufficiente a causare pitting visibile, è necessario sostituire il componente strutturalmente compromessa prima si frantuma sotto utilizzo intenso.