Come convertire un centro di intrattenimento domestico in un armadio

Come convertire un centro di intrattenimento domestico in un armadio


La conversione di un centro di intrattenimento in un armadio funzionale è facile e divertente. O se non si sta utilizzando un negozio dell'usato o trovare un vecchio centro di intrattenimento che si ha in casa, si è sicuri di creare un pezzo di conversazione di fantasia per la vostra casa. Il tuo armadio appena creato può essere ornato o semplice come ti piace. Tutto ciò che serve sono un paio di oggetti facili da trovare e sono sulla buona strada per avere un armadio unico.

istruzione

1 Iniziare la levigatura il centro di intrattenimento con 150 carta abrasiva grana rimuovere qualsiasi brillantezza, desquamazione vernice o schegge. Con un panno umido, rimuovere la segatura o detriti. Lasciare asciugare completamente. Con un cacciavite, rimuovere le porte dal centro di intrattenimento e svitare eventuali tira porte. Estrarre i cassetti e stare rivolto verso l'alto. Rimuovere qualsiasi cassetto tira.

2 Dipingere il centro di intrattenimento dentro e fuori con un colore della vernice che soddisfa il vostro arredamento e gusto. Dipingere le cassetti (se del caso) e le porte dentro e fuori. Due strati possono essere necessari per ottenere una copertura ottimale. Lasciare asciugare completamente.

3 liscio uno strato di sigillante trasparente o poliuretano sia all'interno e all'esterno del centro di intrattenimento e cassetti e porte. Lasciare asciugare. Utilizzando la carta vetrata grana 150, strisciare sopra il poliuretano a secco e pulire eventuali residui via con un panno umido. Applicare una seconda mano e lasciare asciugare. Carteggiatura tra le mani rimuoverà qualsiasi pennellate o incongruenze nella prima mano di sigillante.

4 Sostituire i tiri del cassetto e della porta. tira appena acquistati possono essere utilizzati al posto del vecchio, se desiderato. Con il cacciavite ricongiungersi le porte al centro di intrattenimento. Far scorrere i cassetti al suo posto.

5 Aggiungere un tirante alla zona del centro di intrattenimento che utilizzato per contenere il televisore. Basta spremere le due estremità della canna insieme finché non si è in grado di inserirsi nell'apertura e rilasciare. Questa canna può essere utilizzato per appendere gli abiti o altri oggetti appesi.

6 cestelli posto sugli scaffali aperti e si riempiono di oggetti come calze o cinture. Riempire i cassetti e le restanti aree con vestiti, scarpe o altri accessori. Decorare la parte superiore del nuovo armadio originale con cornici e candele. Godere!