La costruzione di un centro di intrattenimento da incasso a parete

La costruzione di un centro di intrattenimento da incasso a parete


Pareti incasso sono soluzioni funzionali e decorativi per centri di intrattenimento. La costruzione di un centro di intrattenimento da incasso a parete consente di godere di un display home theater senza avere il centro di intrattenimento diventare il punto focale della stanza. Centri di intrattenimento da incasso a parete sono particolarmente utili per piccoli appartamenti o camere TV che servono duplice scopo come seduta o la sala da pranzo.

istruzione

1 Misurare l'area da incasso a parete in camera. Annotare la lunghezza, l'altezza e misure di profondità. Misurare la distanza tra la parete incasso e la zona di seduta in cui il vostro sedie saranno situazione, o dove si prevede di guardare la TV. Assicurarsi di avere la giusta quantità di distanza tra la TV e divani o area di visualizzazione moltiplicando la larghezza diagonale dello schermo del televisore per uno e mezzo a tre. Per esempio, se la larghezza diagonale dello schermo del televisore è di 50 pollici, collocare i divani da 75 a 150 pollici o 6 1/2 a 12 piedi, lontano.

2 Esaminate il muro che si incavo per il centro di intrattenimento. Utilizzare un perno finder per individuare borchie nel muro. Assicuratevi di tagliare in giro, e non attraverso, le borchie; questo farà sì che non danneggiare l'integrità strutturale del muro. Rivolgersi ad un elettricista per determinare dove il cablaggio viene eseguito nel muro. E 'indispensabile che tutti i cavi non sono interrotti, mentre l'incasso parete.

3 Misurare uno spazio che è di tre pollici più grande su tutti i lati rispetto alla dimensione totale di tutta l'elettronica (ad esempio, televisione, lettore DVD, impianto audio) e mobili (se applicabile) che ospiterà le apparecchiature home theater. Utilizzare una sega reciproca o circolare per tagliare fuori la zona, facendo attenzione a non danneggiare alcun cablaggio esistente nella zona.

4 knock out il muro a secco. La profondità della parete rientrante sarà determinata misurando la profonda elettronica e l'aggiunta di sei pollici a questa profondità.

5 Misurare l'apertura. Acquisto e personalizzato tagliare pezzi di dimensioni adeguate di compensato per creare un superiore, inferiore, posteriore e laterale per l'incasso a parete. Nail i pezzi di compensato per le borchie in legno a vista. Consultare un elettricista ridirigere cablaggio allo spazio, se necessario, ed ottenere l'aiuto del elettricista creare una presa elettrica sul retro della parete per fornire energia elettrica per l'elettronica. Alternativa alla creazione di un nuovo punto vendita, in esecuzione cavi di alimentazione dallo spazio incasso per il punto vendita più vicino è un'altra opzione. Si prega di notare che questo sminuire l'effetto senza soluzione di continuità e "nascosto" dello spazio da incasso.

6 Valutazione o meno spazio aggiuntivo al di sopra di sotto della zona per il televisore deve essere anche tagliato fuori (ad esempio, per accogliere qualsiasi elettronica è possibile aggiungere al vostro sistema di intrattenimento in futuro). Seguire i passaggi precedenti per creare questo spazio incasso aggiuntivo, se applicabile.

7 pannelli di compensato unghie e in posizione. Acquisto di muro a secco e tagliare pezzi per abbinare le misure del vostro spazio. Nail muro a secco per il legno con un martello e chiodi del muro a secco. Scegli un colore di vernice che corrisponde al tuo stile e le preferenze e dipingere il muro a secco. Leggere il retro del barattolo di vernice per determinare la giusta quantità di tempo che è necessario consentire asciugare la vernice prima di posizionare il televisore all'interno dello spazio. Riconoscere che questa fase di asciugatura potrebbe richiedere fino a un giorno. Posizionare il televisore e dispositivi annessi, o mobili, nello spazio una volta che la vernice si è asciugata.