Qual è lo scopo della revisione di utilizzazione?

Qual è lo scopo della revisione di utilizzazione?


Recensione utilizzo, gestione utilizzo anche definito, comporta la revisione delle cure per determinare necessità medica di trattamenti specifici o prima o dopo sono ricevuti, a seconda del tipo di cure ricevute o l'urgenza del trattamento. Comprendere lo scopo della revisione di utilizzazione in grado di offrire una visione del paziente nella sua cura medica.

Scopo

Lo scopo della revisione di utilizzazione è quello di determinare se la compagnia di assicurazione sanitaria dovrebbe fornire servizi medici. recensione utilizzo esamina i file medici e le linee guida di trattamento per uno specifico sintomo o condizione di salute.

Pre-autorizzazione

Molte compagnie di assicurazione richiedono pre-approvazione per i servizi sanitari, come la chirurgia ambulatoriale, di ricovero non di emergenza, e servizi di radiologia. L'ospedale si coordina con la prescrizione del medico ufficio per determinare se il servizio richiesto è medicalmente necessarie per il paziente.

Rimani ospedaliera

Se un paziente viene ricoverato in un ospedale come ricoverato, l'ospedale fornirà le cartelle cliniche per la compagnia di assicurazione di fornire la prova della necessità medica per la cura. La revisione utilizzo di degenza stazionaria richiede informazioni riguardanti i sintomi, diagnosi e risultati di test di laboratorio.

recensione retroattiva

In alcuni casi, i pazienti possono richiedere una revisione retroattiva dei servizi medici dopo aver ricevuto il trattamento, soprattutto se l'assistenza medica è in corso per il cancro o di un'altra condizione medica. La compagnia di assicurazione prende in esame le cartelle cliniche per determinare se le cure mediche era appropriato con il costo delle cure.