Come trovare una linea elettrica sepolta

Come trovare una linea elettrica sepolta


Linee elettriche interrate permettono di nascondere cavi ingombranti come portare il potere di vostra proprietà. Il problema con le linee elettriche interrate è li si deve individuare prima di scavare nella vostra proprietà per evitare di danneggiare le linee elettriche e fulminanti te stesso. A seconda della vostra proprietà o le vostre intenzioni, si potrebbe essere alla ricerca sia per le linee di utilità elettrici interrati o alla rete elettrica domestica sepolto appena normale.

istruzione

1 chiamata 811. Questo servizio è gestito dalla terra Alliance Common (CGA) per le aziende di servizi pubblici locali nella vostra zona per assicurarsi che le linee di utilità non vengono distrutti durante i lavori di costruzione. Informare 811 della vostra intenzione di scavo e il vostro desiderio di avere le linee di utilità marcate. 811 segnerà tutte le linee di utilità senza alcun costo per te. Le linee elettriche che si trovano sottoterra sul cantiere saranno contrassegnati, ma non tutte le linee in cavo interrato di casa.

2 Leggere le indicazioni del cavo e del tubo localizzatore sotterranea, come le procedure operative possono variare notevolmente a seconda del produttore.

3 Accendere il cavo e il tubo localizzatore sotterraneo. Se si sta solo andando a utilizzare il cavo e il tubo sotterraneo localizzatore una volta che siete meglio affittare, come può essere molto costosi da acquistare.

4 Scansione a terra con il cavo e il tubo localizzatore sotterraneo. Funziona simile ad un metal detector. Passare il rilevatore sul terreno fino a quando il display offre una lettura. Seguire la lettura per localizzare l'intera linea, e utilizzare vernice spray per segnare il percorso della linea elettrica.