Come e-mail di massa da Excel

Come e-mail di massa da Excel


Microsoft ha progettato Office in modo che i suoi componenti possono interagire tra loro. In questo modo è possibile inviare email di massa da applicazioni di Office come Excel attraverso le funzionalità di messaggistica di Microsoft Outlook. Excel contiene la capacità di eseguire piccoli programmi, chiamati macro, e la creazione di una macro che chiama Outlook vi permetterà di lavorare attraverso una lista di indirizzi e-mail memorizzati in un foglio di calcolo in modo che ognuno riceve lo stesso messaggio. Si dovrebbe creare un elenco di messaggi di posta elettronica fasulli prima di testare la capacità senza infastidire i contatti con i messaggi di prova.

istruzione

1 Aprire Outlook, assicurandosi che si è connessi a un account e-mail valido. Aprire Excel in modo che un nuovo foglio vuoto è di fronte a voi.

2 Stendi colonna A quindi è quattro volte la larghezza standard. Stretch colonna E per sei volte la lunghezza standard. Inserisci intestazioni nella riga 1: "E-mail", "Nome," Enter "Oggetto" nel D3 e "Messaggio" in D4 "Cognome"..

3 Inserire cinque record in file da 2 a 6, ciascuno con un indirizzo e-mail falso (si cambierà questo per indirizzi reali alla fine). Inserire un nome e cognome in colonne B e C. Scrivi "messaggio di prova" in E3 e "Questo è il corpo della e-mail." In E4.

4 Fare clic sulla scheda "Sviluppatore" nella barra dei menu. Fare clic sul pulsante "Visual Basic" per aprire l'ambiente di programmazione. Fare clic su "Strumenti" nella barra del menu e selezionare "Riferimenti" dal menu a discesa. Cercare la libreria di oggetti di Microsoft Outlook nell'elenco dei riferimenti disponibili - clicca sulla casella di controllo accanto ad essa e premere il tasto "OK".

5 Ritorno al foglio di lavoro. Clicca su "Registra macro" nella scheda Sviluppo. Dare la macro il nome "MassEmail" e premere il tasto "OK". Fare clic sul pulsante "Macro" nella scheda Sviluppo e premere il pulsante "Modifica". Questo vi porterà indietro per l'ambiente di programmazione Visual Basic.

6 Creare un'istanza dell'applicazione Outlook con le seguenti due righe: Dim OlookApp Come Outlook.Application Set OlookApp = CreateObject ( "Outlook.Application")

7 Creare il formato e-mail con le seguenti due righe: Dim OlookMail Come Outlook.MailItem Set OlookMail = OlookApp.CreateItem (olMailItem)

8 Crea la posta con le seguenti righe: OlookMail.To = in_address OlookMail.Subject = in_subject OlookMail.Body = in_body OlookMail.Send

9 Andare fino alla cima della procedura e inserire i parametri nei parentesi nella sua dichiarazione così si legge: Sub MassEmail (in_address come stringa, in_subject come stringa, in_body come stringa)

10 Ritorno al foglio di calcolo e premere il pulsante "Interrompi registrazione". Premere nuovamente il pulsante "Registra macro". Chiamare la nuova macro "SendMass" e premere il tasto "OK". Premere nuovamente il pulsante "Interrompi registrazione". Premere il pulsante "Macro" e premere il pulsante "Modifica" per tornare all'ambiente di programmazione nella procedura per la nuova macro.

11 Immettere una procedura sotto l'intestazione Sub SendMass (): row_number = 1 Do DoEvents row_number = ROW_NUMBER + 1 chiamata MassEmail (Sheet1.Cells (row_number, 1) .Value, Sheet1.Cells (3, 5) .Value, Sheet1.Cells (4, 5) .Value) loop Until row_number = 6

12 Ritorno al foglio di calcolo e clicca su "Macro". Evidenziare "SendMass" e premere il pulsante "Esegui".

13 Passa a Outlook e controllare la posta in arrivo. Avrete cinque messaggi di errore di ritorno. Questo dimostra che le e-mail sono stati inviati. Aprire ogni notifica e scorrere verso il basso per vedere il contenuto del messaggio non è riuscito a confermare il formato dei messaggi di posta elettronica della macro assemblato. È quindi possibile ripetere il processo utilizzando indirizzi veri e messaggi.