Battesimo idee regalo

Battesimo idee regalo


Anche se le specifiche di una cerimonia di battesimo può variare, lo scopo più ampio è di solito ad accogliere un bambino appena nato in chiesa. Mentre il termine "battesimo" è spesso usato per riferirsi a battesimi infantili nelle chiese cattoliche, episcopali e luterane, la maggior parte delle chiese cristiane nondenominational considerano un battesimo (talvolta chiamato "dedica") per essere una promessa da parte dei genitori per aumentare la bambino per Cristo, e un battesimo per essere quando un bambino di età superiore o adulto prende la decisione di seguire Cristo se stessa e sceglie di essere battezzato per sigillare la sua decisione.

I soldi

Il denaro è un dono tradizionalmente dato a battesimi. Il denaro può essere destinata ad un fondo per il bambino, come ad esempio un fondo per il college, o può essere somministrato senza alcun vincolo così i genitori possono usarlo comunque meglio credono.

Telaio inciso

Una cornice inciso è un dono tradizionale dato durante una cerimonia di battesimo. Il telaio deve essere incisa la data della cerimonia, insieme a una dichiarazione come "Che Dio benedica questo bambino." Se si dispone di una buona immagine dalla cerimonia, inserirla nel telaio.

Bibbia

Una prima Bibbia è N regalo appropriato per dare a un battesimo, soprattutto se si è fatto per i bambini o neonati. Anche se il neonato non sarà in grado di capire che per un paio di anni, i nuovi genitori saranno grati di averlo quando arriva il momento di iniziare a insegnare al bambino di Dio. Inoltre, Bibbie può essere costoso, in modo che farà risparmiare i soldi i genitori quando il bambino è più vecchio.

Vestito del battesimo

E 'tradizione per il bambino di indossare un abito di battesimo o vestito durante la cerimonia. Spesso, questo vestito è tramandata di generazione in generazione. In caso contrario, invece, i genitori avranno bisogno di scegliere un abito. Offrire a pagare per la squadra come il vostro regalo o farli un regalo token per un negozio di abbigliamento bambino che vende abiti da battesimo.

Attraversare

Un bel regalo di battesimo è una bella croce per la stanza del bambino. I genitori possono appendere sopra la culla o in qualsiasi altro luogo sulla parete. In alternativa, l'acquisto di una stampa religiosa o un'opera d'arte, magari con la Scrittura su di esso, per la stanza del bambino.