Come rimuovere le macchie di cemento da vernice auto

Come rimuovere le macchie di cemento da vernice auto


Guidare sul cemento bagnato può causare il calcestruzzo per spruzzi e sul vostro veicolo. Il calcestruzzo può ottenere sulla vostra auto tramite vaporizzazione eccessiva se si è parcheggiato sottovento in cui viene spruzzato calcestruzzo. Questo cemento, quando essiccata, può causare danni alla vostra auto, se non puliti fuori. E 'più facile da pulire quando il calcestruzzo è ancora bagnato, quindi se la vostra auto ha overspray concreto, la prima si prende cura di esso, meglio sarà.

istruzione

1 Spray la vostra auto con uno spruzzatore d'acqua ad alta pressione. Se l'auto ha solo di recente - in pochi minuti è ideale - stato spruzzato, lo spruzzatore di acqua può essere sufficiente per ottenere il cemento fuori la vostra auto. Può anche aiutare su calcestruzzo semi-secco.

2 Spray puro aceto sul cemento. Il modo più semplice per applicare l'aceto è quello di versare in un flacone spray pulito e spruzzare sui punti concreti direttamente. Attendere tre a cinque minuti e spruzzare una volta di più. Dopo il secondo spruzzo, usare lo spruzzatore d'acqua per eliminare ogni concreta aggiuntivo che si stacca dal aceto ammollo.

3 Sand giù tutti i punti concreti che rimangono. Tenere la carta vetrata in modo da non graffiare la vernice della vettura se si dispone di sabbia in profondità. Continuare a sabbia fino a raggiungere la vernice; non la sabbia nella vernice trasparente.

4 a secco e lucidare l'auto con un asciugamano e composto di lucidatura per mascherare le aree che potrebbero essere stati sabbiati nella verniciatura.