Come rendere orecchini piuma bella pavone

Come rendere orecchini piuma bella pavone


Le bellissime piume di un pavone fanno bella gioielli. Le piume possono essere trovati nei negozi di artigianato di varie dimensioni. È possibile scegliere di utilizzare grandi o piccole piume per fare orecchini singolo o multiplo-piuma. Vestire un vestito semplice, andare bohemien chic o semplicemente aggiungere un po 'di funk in più per vostro ensemble con multicolori orecchini di piume di pavone. Questo progetto comprende un accento in rilievo, ma sentitevi liberi di ometterlo se si preferisce un look più semplice.

istruzione

1 Inserire l'estremità di una piuma di pavone nell'estremità aperta del cavo della bobina. Stringere la cappio fondo con una pinza piatta dal naso fino chiuso e sicuro. Tenere un lato di un anello di salto con gli pinza piatta dal naso e da un lato con la pinza rotonda dal naso. Torcere le pinze tonde per aprire l'anello di salto, quindi collegare un tratto di catena o più anelli di salto e l'estremità chiusa della bobina cavo. Girare l'anello di salto chiuso e ripetere il processo con il maggior numero di piume di pavone come ti piace.

2 Slip uno a tre perle su un perno testa, tagliare il perno di un quarto di pollice sopra il tallone superiore con un paio di tronchesi, quindi piegare la sezione in eccesso ad un angolo di 90 gradi. Premere l'unghia del pollice contro l'angolo interno dell'angolo, poi afferrare l'estremità del perno con le pinze rotonda dal naso. Usare il pollice come resistenza e arricciare il perno intorno alle pinze per creare un circuito chiuso. Ripetere almeno una volta di più, o di creare come molti di questi ciondola come ti piace.

3 Tenere il ritrovamento orecchino in mano non dominante, quindi aprire il ciclo con la pinza rotonda dal naso. Fissare i Dangles perline e piume di pavone, quindi chiudere il ciclo per fissare.