Come Tuck nel lavoro a maglia

Come Tuck nel lavoro a maglia


Nella tecnica di lavorazione a maglia, un punto tuck è un metodo decorativo noto anche come welting. Una fila di tuck nel lavoro a maglia è anche chiamato una striscia tuck. Si aggiunge l'interesse e la profondità di un pezzo di maglia. Modelli moderni raramente richiedono un punto tuck, anche se non è tecnicamente difficile e il risultato crea un interessante dettaglio aggiunto. Per rimboccare maglieria, si crea una piccola tasca su un lato del pezzo e una piega sull'altro. È possibile eseguire questa punto se maglieria in file piatti o maglia a tutto tondo.

istruzione

1 Inserire l'ago mano destra nel primo punto, come se a lavorare a maglia, con la maglia pezzo su l'ago della mano sinistra.

2 Angolo il lavoro verso di voi in modo che il lato sbagliato fila (WS) è in alto e chiaramente visibile. Inserire l'ago della mano destra nella urto rovescio nel punto che è posizionato direttamente una riga sotto il punto superiore. Per fare un tuck superiore alla larghezza di una riga, inserire l'ago mano destra nel urto rovescio in un punto più di una fila di sotto della sommità, ancora nella stessa colonna.

3 Estrarre il filo sopra e attraverso il punto sul ferro destro.

4 Continuare questi passaggi di fila fino ad ottenere la lunghezza desiderata del tuck maglia o guardolo. Il risultato si chiama una striscia tuck.