Come costruire una moschea in miniatura

Come costruire una moschea in miniatura


Materiali esistono che possono rendere uno scultore di quasi chiunque. Se si può sbucciare una patata, probabilmente si può scolpire schiuma. Balsa-Foam, una schiuma densa appositamente realizzato per il modello-making, è un materiale ideale da utilizzare quando scolpire forme, come un modello di una moschea. Il modello può essere creato tagliando gli elementi della struttura separatamente e la loro combinazione in modo che creerà una resa realistica dell'edificio. Con i vari strumenti di modellazione, si può facilmente costruire un tale modello senza spendere un sacco di soldi o di tempo.

istruzione

1 Trovare una buona immagine di riferimento di una moschea che si desidera ricreare. Esaminare gli elementi della struttura - le pareti, finestre, torri e la cupola. Guarda le diverse proporzioni e l'altezza di questi elementi, come si definiscono le dimensioni del modello.

2 Tagliare il Balsa-Foam in forme rettangolari di uguali dimensioni abbastanza grandi da includere tutti gli elementi della moschea. Utilizzare un grande coltello da bistecca di fare grandi tagli. Asciutto-misura i pezzi di ogni sezione si costruisce prima per assicurarsi che tutto è tagliato alla giusta dimensione prima di incollare. Stack e incollare i rettangoli di schiuma insieme per creare la forma di base dell'edificio. I bordi esterni saranno il muro della moschea.

3 Costruire la grande torre di preghiera separatamente formando fuori di schiuma. Colla piccole sezioni insieme per formare la grande cupola che andrà in cima al tetto principale. Creare la parte superiore arrotondata utilizzando strumenti raspatura. Assicurarsi che sia perfettamente rotonda. Estrarre lo strumento raspatura sopra la schiuma ad angoli diversi per rimuovere strati sottili. Continuare a ruotare il pezzo in mano, come si raspa per creare la forma rotonda.

4 Forma i tetti a cupola simili arrotondati per le piccole torri intorno alla cupola centrale, così come la principale torre di preghiera. li trasformano in mano come li forma con lo strumento raspatura fino a che non siano la dimensione corretta. Dry-montare i pezzi, e poi incollare in posizione.

5 Tagliare le finestre intorno alla parte inferiore della cupola con il bisturi.

6 Tagliare più pezzi per formare le piccole torri su ogni angolo del tetto intorno alla cupola e utilizzare lo strumento raspatura per rendere le pareti arrotondate. Fare piccoli tagli con il bisturi per modellare le aperture su ogni torre, appena sotto il piccolo, cupole arrotondate nella parte superiore. Formare sporgenze arrotondate dalle pareti delle moschee. Forma pilastri metà arrotondata che è possibile incollare alle pareti.

7 Tagliare il muretto che corre lungo il bordo superiore del tetto. Fetta piccole strisce da un foglio di schiuma per creare i muri. incollarli in posizione lungo il bordo del tetto. Tagliare tutte le finestre nella parete della moschea. Tagliatele a circa 1/2 di pollice e appiattire la parte interna per rappresentare il vetro.

8 Completare la sagomatura di eventuali bordi curvi con lo strumento raspatura. Anche utilizzare questo strumento per fondere le linee lungo le connessioni incollate e modellare creste orizzontali nelle pareti della moschea. Utilizzare un regolo per guidare lo strumento al fine di ritagliarsi linee rette. Incollare le torri e la cupola sugli angoli ed il tetto della moschea intagliato. Assicurarsi che la grande torre è perpendicolare al tetto.

9 Creazione di superfici lisce con carta vetrata. Finire ogni dettaglio e utilizzare un pennello per rimuovere i trucioli e particelle dal modello. Utilizzare un pennello per rivestire il modello con vernice di lattice bianco. Utilizzare più livelli per creare una finitura liscia. Utilizzare vernice blu per le grandi e piccole torri, tra cui la cupola, e la vernice nera o grigia per le finestre. I colori esatti dipendono dalla particolare moschea che si sta creando.