Come riparare un gabinetto che non svuotare

Come riparare un gabinetto che non svuotare


Non correttamente funzionante impianto idraulico può essere uno dei problemi più frustranti proprietario di una casa ha a che fare con. Se il WC malfunzionamento è anche la tua unica toilette, gestire il problema subito è di importanza fondamentale. Prima di chiamare un idraulico perché il bagno non a filo, controllare per vedere se il problema è semplice che si può risolvere da soli. Alcune delle possibili cause di un gabinetto che non svuotare sono Shutoffs di approvvigionamento idrico, zoccoli o le parti difettose all'interno del serbatoio.

istruzione

1 Controllare la valvola sul retro della toilette. Se il gabinetto non a filo, l'acqua può essere spento. Girare la fornitura di acqua di nuovo al sistema utilizzando la valvola.

2 Determinare se il gabinetto è intasato. Riempire un secchio con un minimo di un gallone di acqua. Sollevare il sedile del water e versare l'acqua molto rapidamente nella tazza del cesso. Se l'acqua non scarica e drena lentamente, probabilmente hai uno zoccolo. Utilizzare un pistone toilette o coclea per rompere lo zoccolo.

3 Controllare i fori sulla parte interna della tazza igienica sotto l'orlo. Secondo Chiedi all'esperto Builder Tim Carter, se non si dispone di uno zoccolo nello scarico, questi fori possono essere intasati con depositi di minerali. Utilizzare un raddrizzato gruccia filo per pulire questi fuori. Poi fare lo stesso al foro sifone, che si trova in corrispondenza del foro di uscita della tazza igienica.

4 Togliere il coperchio del serbatoio wc e esaminare i meccanismi interni per determinare se funzionano correttamente. Con il coperchio, provare vampate di nuovo la toilette. (Non lavare se il WC minaccia di traboccare.) Controllare per vedere se il meccanismo maniglia è bloccato, o se la catena di sollevamento è troppo breve. Potrebbe essere necessario sostituirle.

5 chiamare un idraulico se non si riesce a determinare la causa del problema. Si può avere un problema più ampio che richiede un aiuto professionale. Si può avere uno zoccolo nella linea di scarico principale, un tubo rotto o una fossa settica che deve essere drenato.