Come risolvere un motore diesel Yanmar

Come risolvere un motore diesel Yanmar


Yanmar rende la costruzione e l'agricoltura prodotti con motori industriali e marini, generatori e trasmissioni. I suoi motori diesel hanno una reputazione di affidabilità. Regolare manutenzione e riparazione farà in modo che il motore durerà diversi anni. Leggere sempre il manuale del proprietario e seguire le istruzioni per l'uso e la cura adeguata. Durante la manutenzione motori diesel marini mantenere l'acqua - specialmente acqua salata - di venire a contatto con il motore. Il sale è estremamente corrosivo.

istruzione

1 Controllare i livelli del carburante e dell'olio. Se il motore non si avvia, controllare i livelli di petrolio e gas del motore sono sufficienti. Controllare la candela. candele danneggiati o usurati potrebbero causare il motore per non riescono a iniziare. Verificare il filtro del carburante è pieno di carburante; in caso contrario, il motore potrebbe avere un problema di mancanza di miscela. Cercare l'acqua nel separatore carburante - il filtro più vicino al serbatoio. Una valvola di scolo sotto il serbatoio può esaurire il suo contenuto.

2 Esaminare i tubi, i rivestimenti e le articolazioni. Una perdita in una delle linee può facilmente causare problemi come il motore non si avvia. Controllare la pompa di iniezione. Se il motore è sputtering o sporadico, l'iniettore di combustibile non funzioni correttamente. Controllare le linee per vedere se la pompa è diventato intasato.

3 Aprire la linea di iniettori a cilindri. e avviare il motore manualmente. Vuoi per una perdita di pressione o sostanza schiumosa, che indica l'aria nel carburante. Esaminare il vano motore per la corrosione o colpi e ammaccature.