Come ridisegnare mobili dipinti

Come ridisegnare mobili dipinti


Paint è uno degli strumenti più semplici da utilizzare per redecorating, fornendo nuovi colori e texture con le abilità semplici. Pittura permette di coordinare mobili esistenti molto amato con un nuovo schema di decorazione. A volte, rinfrescante vecchi mobili con il nuovo colore può essere il fulcro di un nuovo piano per il vostro arredamento. Vecchie pitture non deve essere una barriera alla tinteggiatura. Imparare a ridipingere mobili dipinti per illuminare il vostro arredamento e portare un nuovo look per la vostra camera.

istruzione

1 Don occhiali, maschera e guanti. Usa carta vetrata per rimuovere tutta la vernice desquamazione o scheggiature. Fine-grade carta vetrata di solito elimina i difetti di mobili in legno dipinto. Se si sta rimuovendo diversi strati di vernice o mal di vernice rappresa (su mobili in metallo all'aperto, per esempio), utilizzare più pesante-grade carta vetrata e una vernice raschietto lama.

2 fessure di sabbia o patch in cui è stato rimosso vernice liscia con più fine-grade carta vetrata.

3 Pulire mobili accuratamente con stracci umidi o tovaglioli di carta, per rimuovere tutta la polvere di levigatura.

4 Applicare un sottile strato di primer a base di olio a tutte le superfici del vostro mobile. (Primer a base di olio, a differenza di vernice casa a base di olio, può essere applicato come sottofondo per entrambi mani di finitura di petrolio o a base di lattice.) La mano di fondo è stato progettato per appianare i difetti nella superficie pittorica precedente, tenuta contro vecchio colore sanguinamento nel nuovo e fornire una buona superficie adesiva per nuova vernice. Lasciate che la mano di primer asciugare bene (otto ore o più).

5 Applicare un sottile primo strato della vostra nuova pittura ad olio o lattice, a cominciare da superfici non visibili (sedili e braccioli inferiori, il fondo dei pioli, etc.) e la finitura con superfici visibili e superiore. Lasciare asciugare completamente.

6 Applicare una seconda mano di vernice. Spesso, questo è sufficiente, ma si potrebbe desiderare di aggiungere una terza mano per le aree che ricevono forte usura (sedili di sedie o la superficie superiore di un tavolo utilizzato per i pasti). Lasciate che la vostra seconda mano asciugare bene. I vostri mobili di nuova riverniciata è pronto per l'uso.