Adulti tonsillectomia informazioni post-op

Adulti tonsillectomia informazioni post-op


Un tonsillectomia è una procedura chirurgica che comporta la rimozione delle tonsille per quelli con infezioni croniche delle tonsille. Gli adulti che si sottopongono a questa procedura chirurgica in genere hanno un periodo di recupero più lungo rispetto ai bambini.

rischi

Il sanguinamento è una preoccupazione principale quando un adulto ha una tonsillectomia. Il sanguinamento è normale subito dopo viene eseguita la tonsillectomia, ma il sanguinamento eccessivo o si verifica dopo sette giorni è più grave. Lasciate che il vostro medico sapere un dissanguamento che sembra eccessivo o non si ferma nel proprio. La disidratazione è un problema comune dopo l'intervento chirurgico e si verifica perché il paziente non beve abbastanza fluidi.

Dolore / Gonfiore

La rimozione delle tonsille attraverso la chirurgia è spesso doloroso. I medici prescrivono un farmaco dolore orale da assumere dopo l'intervento chirurgico e per diverse settimane dopo. Evitare la disidratazione contribuisce a diminuire il dolore e sanguinamento. Gonfiore della lingua e ugola è comune dopo un tonsillectomia adulti e di solito si abbassa un paio di giorni dopo l'intervento.

Periodo di recupero

Adulti di solito guariscono da una tonsillectomia in 10 a 20 giorni. Avere una tonsillectomia richiederà tempo fuori dal lavoro. Gli adulti che hanno un lavoro d'ufficio spesso si sentono in grado di tornare al lavoro entro una settimana a 10 giorni. lavori faticosi richiedono un certo tempo supplementare fuori per evitare aumento del sanguinamento.