consigli per la pulizia del forno naturali

consigli per la pulizia del forno naturali


La pulizia del forno commerciali contengono prodotti chimici che possono riempire la vostra casa con residui e vapori pericolosi. Queste sostanze chimiche possono causare molti problemi di salute negativo per voi e la vostra famiglia. Fortunatamente, ci sono consigli per la pulizia del forno naturali che purificare e deodorare il forno senza l'utilizzo di prodotti chimici costosi e pericolosi.

Ammoniaca

Un ingrediente comune in detergenti per vetri commerciali, ammoniaca ammorbidire la sporcizia rivestimento le pareti del forno. Riempire una ciotola con chiara, l'ammoniaca non sudsy e impostare la ciotola su una teglia. Posizionare gli oggetti sulla griglia nel forno e chiudere lo sportello. Lasciare riposare durante la notte ammoniaca nel forno. I fumi di ammoniaca produce naturalmente si allenterà la sporcizia in modo da poter facilmente pulire le pareti del forno pulito con una spugna inumidita in acqua fredda.

Aceto

L'aceto è un detergente naturale che attraversa grasso e sporcizia mentre deodorare il forno. Riempire un flacone spray con aceto bianco diluito distillata. Spruzzare le pareti del forno con l'aceto e lasciate riposare per alcuni minuti. Mentre l'aceto è ammollo, inumidire una spugna pulita in acqua fredda e mettere nel forno a microonde. Riscaldare la spugna per 20 secondi. Pulire le pareti del forno pulito con la spugna riscaldata. Continuare applicare aceto e - quando la spugna si sporca e fredda - sciacquare la spugna pulita in acqua fredda e il calore nel forno a microonde per 20 secondi prima di aver pulito il forno.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio - aceto - è un deodorante naturale e più pulito che funziona su molte superfici. Mescolare parti uguali di acqua e bicarbonato di sodio in un contenitore. Scrub le pareti del forno con una spugna e la miscela di bicarbonato di sodio. Avviare il soffitto e il tuo lavoro verso il basso l'interno del forno lavaggio con la spugna inumidita nella miscela di bicarbonato di sodio. Lavare quindi il residuo sulle pareti del forno con un panno pulito inumidito con acqua fredda.

Succo di limone

La natura naturalmente acida di limoni loro un ingrediente comune nei prodotti di pulizia commerciali fa. Il succo di limone si scioglie il grasso e sporcizia all'interno del forno, lasciando un fresco aroma di agrumi nella vostra cucina. Riempire un flacone spray con parti uguali di acqua e succo di limone. Per i lavori più duri, usare il succo di limone diluito. Mist le pareti del forno con il succo di limone e lasciate macerare per 10 minuti. Pulire l'interno del forno pulito con un panno umido o una spugna. Continuare in questo modo finché non è stato accuratamente pulito l'interno delle mura.