Le tecniche per riparare muri di fondazione di cracking

Le tecniche per riparare muri di fondazione di cracking


Muri di fondazione incrinate possono sembrare pericoloso, ma spesso sono causati da materiali falliti o un leggero assestamento della casa, per non vera danni strutturali. Le pareti in calcestruzzo possono presentare una lunga crepa attaccatura dei capelli, mentre i mattoni e le crepe di fondazione blocchi brezza di solito a zig-zag attraverso la malta. Controllare il vostro muro di fondazione per determinare se il crack è abbastanza grave per la riparazione professionale o se è possibile farlo da soli.

Preparare il Crack

Le tecniche per riparare muri di fondazione di cracking


Le fondazioni sono inclini a diventare bagnato. Assicurarsi che il mattone incrinato, blocco o calcestruzzo è asciutto prima patch. Asciugare l'area con asciugacapelli, suggerisce questa vecchia casa. Se la crepa è ancora asciutto in 15 minuti, procedere con la riparazione. Se i rendimenti di umidità, non vi è troppa acqua, e si deve lasciare asciugare più lunghi, forse giorni. Per muri di cemento, una volta asciutto, pulito tutti i detriti fuori dalla fessura mediante lavaggio con una rigida pennello, filo. Spazzare o spolverare ogni residuo in polvere o particelle. Per mattoni o blocchi di crepe, scalpello la vecchia malta tra i mattoni, e spazzolare tutti i detriti.

Riparazioni di calcestruzzo

Le tecniche per riparare muri di fondazione di cracking


Se la crepa è attaccatura dei capelli o molto stretto, si consideri scalpellare una piccola quantità di materiale lungo la fessura per fare un'apertura leggermente più ampio per contenere più composti patch. Non scalpello via troppo, e non scalpello troppo in profondità. Mescolare patch resina poliestere composto con catalizzatore resina poliestere, disponibile presso centri per la casa, secondo le istruzioni del produttore. Spennellate la miscela di resina nella fessura e premere in fibra di vetro maglia nastro nella resina prima che si asciughi. Applicare altra resina sopra il nastro in fibra di vetro nella fessura fino a riempirlo. Lasciare asciugare almeno un'ora, raccomanda Accurate ispettori costruzione.

Mattoni e blocchi malta di riparazione

Le tecniche per riparare muri di fondazione di cracking


fondazioni mattoni e blocchi di calcestruzzo sono fissati con malta, disponibile presso centri per la casa, tra i blocchi. Fare attenzione quando si scalpellatura la vecchia malta con uno scalpello e martello e la sua sostituzione con malta fresca. Un tocco leggero è meglio evitare fessurazioni i mattoni e rendendo più crepe nel mortaio, spiega esperto Tim Carter di Chiedi alla Builder. Una volta vecchio, malta danneggiato viene rimosso, mescolare malta fresca secondo le istruzioni del produttore. Leggermente bagnare il giunto esposta con acqua in modo nuovo malta non si asciughino troppo veloce, che può causare recracking. Riempire le fughe con un piccolo, spatola liscia. Imballare la malta nelle fughe per garantire che non vi siano bolle d'aria, e finire lisciando le cuciture per abbinare il resto della fondazione.